Age Commando di Veld’s. Missione anti-età

Veld’s, maison cosmetica francese, ha creato una maschera e un gel labbra che renderanno il nostro viso subito più giovane

Veld’s è il nome di una prateria situata in Sud Africa. Questa terra ricca di materie prime dai potenti principi attivi è stata fonte di ispirazione per una maison cosmetica francese, che in suo onore ha scelto di prendere lo stesso nome: Veld’s. Questo marchio crea prodotti innovativi in cui gli estratti naturali più pregiati vengono lavorati con le tecniche suggerite dagli esperti francesi della cosmetica, e abbinati a texture complesse: in questo modo, ogni cosmetico firmato Veld’s assicura una riparazione della pelle visibile da subito e durevole nel tempo. Inoltre i prodotti Veld’s sono privi di parabeni, alcol, derivati dello iodio, profumo, coloranti e non sono testati sugli animali.

Oggi vogliamo raccontarvi i nuovi prodotti della linea Age Commando, firmata Veld’s e dedicata alle pelli mature

Accanto alla celebre Crema anti età, Veld’s infatti ci propone due novità: una maschera anti-inquinamento e un volumizzante labbra. Scopriamoli insieme.

La Maschera Age Commando, contro ogni tipo di inquinamento

Iniziamo dalla Maschera Anti-Inquinamento Age Commando di Veld’s. Ormai sappiamo bene che fattori come lo smog, il fumo, il sole o gli sbalzi di temperatura hanno effetti negativi sulla bellezza della pelle: accelerano l’ossidazione, danno vita a macchie pigmentarie, spengono l’incarnato, fanno comparire le prime rughe. Per contrastare tutto questo, la maschera Age Commando di Veld’s agisce su quattro fronti: pulisce la superficie della pelle, disintossica i tessuti, rafforza le difese e le barriere del viso, riduce gli shock termici. Noterete subito che la sensibilità della vostra pelle sarà diminuita, l’invecchiamento inizierà a rallentare, e il colorito apparirà più luminoso.

La formula: un gel nero purificante

La maschera Age Commando è proposta con una texture in gel morbida ed elastica che non si secca, perfetta per idratare tutti i tipi di pelle senza macchiarla. Veld’s infatti ha scelto di creare una maschera da usare due volte a settimana e non un trattamento quotidiano proprio per evitare di macchiare la pelle: la formula infatti è ricca di ingredienti che la colorano di nero. Tra questi ingredienti troviamo innanzitutto il Carbone Vegetale Biologico, l’alleato detox per eccellenza: il suo potere assorbente lo rende perfetto per purificare la pelle da agenti inquinanti come sostanze chimiche, batteri o metalli pesanti. Ectoin e Extremoin sono invece due molecole antistress che vanno a regolare il calore sia interno (dovuto per esempio alle emozioni o allo stress) che esterno, evitando che gli shock termici infiammino la pelle. Infine, il Trealosio è una pianta nota per sopravvivere anche a temperature estreme e siccità: allo stesso modo, il suo estratto rafforza la tolleranza della nostra pelle a cambiamenti di temperatura o pH. Applicate il gel nero in uno strato abbondante due volte a settimana, lasciatelo agire per 15 minuti e poi risciacquatelo: la vostra pelle sarà così purificata da risplendere.

Il Volumizzante Labbra, per una bocca da diva

Il secondo prodotto Age Commando di Veld’s di cui vogliamo parlarvi oggi è il Volumizzante Labbra, un gel cremoso, nutriente, rimpolpante che trasformerà il vostro sorriso agendo sulle labbra nella loro completezza. Il Volumizzante Labbra di Veld’s va infatti applicato mattina e sera sulle labbra, che verranno idratate, rimpolpate e protette, e all’interno delle labbra, sulla mucosa. In questo modo, la bocca apparirà più carnosa e definita ma comunque naturale, e il rossetto durerà di più. Poi, di sera, applicate il Volumizzante Labbra anche sul contorno della bocca: in questo modo, il gel agirà sulle rughe e sulle pieghe rendendole meno visibili.

Per ottenere un effetto volumizzante così potente, Veld’s si è affidata a un peptide chiamato Maxi Lip che va a stimolare la sintesi del collagene e dell’acido ialuronico, che sono alla base dell’idratazione e della riparazione della pelle. Accanto ad esso ci sono il Guggulu, un principio attivo vegetale che migliora la densità cutanea, e l’Hilurlip, un attivo che a contatto con l’acqua della pelle si gonfia e ha quindi un effetto volumizzante a lungo termine sulle labbra.

Federica Miri

SOCIAL FB
Distribuito da Dispar S.p.A. - www.dispar.it
No Comments Yet

Comments are closed