Youth Milano. Bellezza senza tempo

La nuova linea di Youth Milano debutta a La Rinascente

La nuova linea di Youth Milano è appena nata: sono trattamenti di bellezza rivoluzionari che sfruttano le proprietà dei loro principi attivi per mantenere la pelle luminosa e rigenerata

Con un effetto complessivo rimpolpante e anti-age, la linea è perfetta sia per le trentenni che per le donne più mature, perché si adatta a ogni tipo di pelle e età.

La linea di Youth Milano è frutto dell’esperienza del Dr. Mirko Manola e di un team di farmacisti, chimici e dermatologi che insieme hanno studiato la combinazione perfetta: alla tradizione farmaceutica, fatta di incastri molecolari, hanno unito i principi della fitoterapia, che utilizza piante o estratti di piante per il benessere psicofisico.

Youth Milano è all’avanguardia sia dal punto di vista della tecnologia utilizzata sia per le materie prime.

Tutti i prodotti della linea non contengono parabeni e sono composti da formule innovative, che liberano e esaltano la ricchezza degli elementi utilizzati.

La linea si compone di 3 must-have per una skincare quotidiana e mirata a seconda della maturità della pelle.

La giovinezza di Youth Milano

Siero Biorivitalizzante Giorno – Hydra Active – Spf 25+

Dell’intera linea di Youth Milano, è il prodotto che preferisco: è un trattamento a base di acido ialuronico, perfetto per rimpolpare le piccole rughette.

Mi piace perché ha una texture leggera e si assorbe subito sul viso, ma allo stesso tempo mantiene idratata la pelle. Inoltre, la protezione contro UVA e UVB è impercettibile e non appesantisce la formula.  

Crema Vasoattiva Drenante Corpo

Emulsione setosa per una tonificazione quotidiana, ideale anche per i massaggi, in quanto non unge troppo ed è molto profumata.

La formula è stata ottimizzata per drenare in profondità ed essere al tempo stesso lenitiva ed antinfiammatoria. L’estratto di liquirizia, di cui la crema è ricca, previene efficacemente la ritenzione idrica.

La Crema Biorivitalizzante Notte

L’ultimo prodotto è la crema notte, perfetta per l’azione anti-age sulle pelli mature.

Il Derivato del Guaiacolo e l’Estratto di Hibiscus bianco e Baobab donano un effetto lifting immediato. Perfetta anche per il decolleté, la crema favorisce la naturale rigenerazione della pelle, levigandola e ringiovanendola.

Grazie alla varietà di prodotti, la linea Youth Milano è perfetta per tutte le donne, perché adatta i principi attivi e le formule alle problematiche della pelle nelle diverse età

Diletta Leotta

Per questo motivo la presentatrice Diletta Leotta è la perfetta brand ambassador: è una donna vivace e dinamica che incarna appieno lo spirito del marchio. Sarà proprio Diletta a presentare al pubblico la nuova linea Youth Milano perché, come lei stessa racconta:

“Youth Milano è un marchio nuovo, giovane, i suoi prodotti sono realizzati con estrema dedizione e con formule innovative, sono adatti a donne dinamiche, impegnate e sempre in movimento. Donne che per tanti motivi, dal lavoro alla vita privata, sono attente alla cura della pelle, del loro aspetto e ricercano prodotti naturali proprio come me.”

L’appuntamento con Diletta e Youth Milano è fissato per mercoledì 12 dicembre alle ore 18 presso la Rinascente. Non ci resta che provare con mano tutti i prodotti della linea!

Valentina Radice

SOCIAL FB

#YouthMilano #BeYoung #DilettaLeotta #skincare
No Comments Yet

Comments are closed