Risveglia lo sguardo

La Prairie: ridefinisce lo sguardo

La Prairie vuole darci la possibilità di guardare il mondo ogni giorno con occhi nuovi, grazie al nuovissimo Skin Caviar Eye Lift

Il vero viaggio della scoperta non consiste nel cercare nuovi paesaggi, ma nell’avere occhi nuovi”, scriveva Marcel Proust. È proprio questa massima a ispirare La Prairie, il luxury beauty brand svizzero che conosciamo bene.

Avere occhi nuovi” è solo una delle numerose espressioni poeticamente dedicate allo sguardo: una parola carica di significati ed emozioni che La Prairie esplora attraverso la sua nuova creazione.

Lo sguardo: il contenitore della nostra storia

Lo sguardo, con l’avanzare dell’età, cambia: forse perché si porta dietro anni di esperienze, lacrime, sorrisi, ammiccamenti, viaggi, panorami, baci.

Tutto ciò che viviamo passa attraverso gli occhi, caricandoli della nostra storia. È normale quindi che il contorno occhi, le cui palpebre vengono sbattute almeno 10000 volte al giorno e i cui 22 muscoli entrano tutti in azione ad ogni sorriso, sia la prima parte del viso a mostrare i segni degli anni che passano.

La Prairie ci fa guardare il mondo con occhi nuovi, ogni giorno

La Prairie vuole che il nostro sguardo veda ogni giorno il mondo “con occhi nuovi”, a cinquant’anni come a venti.

Per questo ha messo la scienza del caviale al servizio degli occhi, sfidando i limiti dell’innovazione e migliorando la sua efficacia, e ci ha regalato una novità assoluta: Skin Caviar Eye Lift, il primo siero illuminante per tutta la zona occhi.

La combinazione vincente

Skin Caviar Eye Lift è il risultato della combinazione di due formule potentissime, arricchite da Caviar Premier e dal Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie.

E gli effetti sono straordinari: lo sguardo si apre, le palpebre vengono sollevate e le linee levigate, i gonfiori si attenuano. L’effetto lifting è assicurato: lo sguardo, ridefinito, brillerà di luce propria.

Il design: elegante innovazione

La sofisticata esperienza al caviale di Skin Caviar Eye Lift di La Prairie è abbinata a un design tanto innovativo quanto la formula.

La Prairie infatti ha racchiuso Skin Caviar Eye Lift in un elegante flacone di vetro trasparente, da cui sono ben visibili le due formule della specialità: la prima è contenuta nelle piccole, iconiche perle dorate di caviale, mentre l’altra consiste in una leggera emulsione crema-gel rosa.

Premendo sull’erogatore del flacone le due formule, mantenute separate per conservarne la purezza, vengono miscelate da un innovativo meccanismo in attesa di brevetto, e danno vita a un siero dalla texture fresca e piacevole in grado di assicurare un’esperienza sublime per palpebre, pelle, sopracciglia.

Il rituale occhi di La Prairie

Il rituale occhi Skin Caviar di La Prairie, da ripetere mattino e sera, inizia con una pelle perfettamente pulita da poche gocce di Essence of Skin Caviar Eye Complex.

Dopo la detersione, applicate il siero Skin Caviar Eye Lift iniziando dall’angolo interno dell’occhio e picchiettando muovendosi verso l’esterno. Infine, applicate Skin Caviar Luxe Eye Cream per completare il rituale e vivere un’esperienza sublime che mette lo sguardo in primo piano.

Federica Miri

laprairie.com
@laprairie #skincaviar #EyesInFocus
No Comments Yet

Comments are closed