Perfezionatori dell’incarnato

Skincolor de La Mer: quando il colore incontra il trattamento

Skincolor è l’iconica linea firmata La Mer in cui il colore del make-up incontra l’efficacia di un trattamento idratante

Oggi scopriamo insieme lo step finale di questa beauty routine perfezionatrice

Perché dividere la bellezza in scompartimenti stagni, uno dedicato allo skincare e uno al make-up? Perché perdersi in un mare di prodotti quando ne basterebbe uno multiuso? Perché accontentarsi quando si può avere di più?

Quando trattamento e colore si incontrano, il risultato è straordinario.

Lo sa La Mer, che dall’autunno 2016 si è dedicata alla creazione di una serie di prodotti che uniscono il colore del make-up ai leggendari benefici di un trattamento La Mer.

La linea Skincolor de La Mer: l’incontro perfetto tra trattamento e colore

Il risultato è la linea Skincolor de La Mer: una collezione composta dal correttore The Concealer, ultra-cremoso e antiossidante; dal fondotinta The Soft Fluid Long Wear Foundation SPF 20, un fondotinta fresco, idratante e dalla coprenza modulabile; dalla cipria The Loose Powder, progettata per donare un finish impeccabile con un tocco ultra-leggero; e dai pennelli The Foundation Brush e  The Powder Brush, creati per applicare rispettivamente il fondotinta fluido e le polveri.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il mix di perfezionatori dell’incarnato firmati Skincolor ci permette di creare il perfetto Look La Mer: sano, luminoso, impeccabile, senza età

Il tocco finale della routine Skincolor: la cipria compatta The Sheer Press Powder

È proprio all’iconica cipria libera della collezione Skincolor, la “polvere più leggera della terra”, che si è ispirato La Mer per la sua ultima creazione. Si tratta di The Sheer Pressed Powder: l’essenziale tocco finale della routine Skincolor.

Il traguardo che si è posto La Mer era di donarci un incarnato sano, un controllo dell’aspetto lucido della pelle che durasse tutto il giorno, un’idratazione durevole, il tutto racchiuso in un prodotto semplice da utilizzare e comodo da portare sempre con sé.

The Sheer Press Powder: cosa fa

Ecco quindi che The Sheer Pressed Powder è diventato il prodotto perfetto

Infusa con il leggendario Miracle Broth™ de La Mer, la cipria nutre la pelle e ne stimola il rinnovamento. Acido Ialuronico, Ceramidi e Glicerina trattengono la naturale idratazione della pelle, mentre il Raw Ocean Clay Complex, un complesso sebo-assorbente a base di fango marino puro, la riequilibra e l’aiuta a controllare l’eccesso di oleosità.

L’effetto mattificante è potenziato dalle polveri a lamina piatta Light Diffusing Technology, che levigano pori, rughette e imperfezioni e opacizzano la pelle senza far perdere radiosità all’incarnato.

Infine, la tecnologia Air-Spun de La Mer fa sì che The Sheer Pressed Powder sia fresca, scorrevole, confortevole e a lunga durata: basta un gesto per perfezionare la pelle per tutta la giornata.

The Sheer Press Powder: come si usa

La cipria The Sheer Pressed Powder de La Mer può essere utilizzata da sola per un make-up curato ma impercettibile, dopo il fondotinta The Soft Fluid Long Wear Foundation SPF 20 per fissare la base ed esaltare la carnagione, o durante la giornata come trattamento on-the-go.

Racchiusa in un lussuoso pack sottile dotato di specchietto e applicatore, The Sheer Pressed Powder infatti è perfetta anche per i ritocchi on-the-go durante la giornata.

È d’accordo anche Mary Phillips, Global Makeup and Skincare Artist Ambassador La Mer: “Mi piace fissare tutto il viso, incluso il collo, con la polvere e poi, durante la giornata, riapplicarla la polvere sulla zona T e lasciare che la luce naturale la attraversi”, spiega.

Per ottenere un finish naturale olografico, stendete The Sheer Pressed Powder su tutto il viso con pennellate leggere usando La Mer Powder Brush.

Per una luminosità sfumata, applicatela invece con il lato floccato della spugnetta-applicatore inclusa nel pack, mentre per un finish sano e opacizzato usate il lato morbido dell’applicatore.

Oppure, fate come Patrick Ta, influencer, make-up artist delle VIP e Global Makeup Artist Ambassador La Mer: “Un po’ di Pressed Powder nella tonalità Translucent sotto gli occhi aiuta davvero ad illuminare lo sguardo e a fissare il correttore”, spiega.

Federica Miri

www.lamer.eu
No Comments Yet

Comments are closed