Tornare indietro nel tempo?

Si può davvero tornare indietro nel tempo?

SkinLabo propone questa sfida con i suoi prodotti must della linea anti-età

Scopriamo insieme tre prodotti della linea anti-età SkinLabo e la filosofia del marchio 100% Made in Italy

Quest’anno compio ben 24 anni ed è arrivato per me il fatidico momento in cui abbandonare le creme più leggere e iniziare a fare i primi passi nel mondo della prevenzione e dell’anti-età.

Chiariamoci: la crema anti-età non vi riporterà “nel mondo hippie degli anni 60″, ma può certamente apportare dei benefici non indifferenti.

Tutto questo deve essere associato ad uno stile di vita sano… quindi alimentazione corretta e sport in primis.

SkinLabo è un marchio italiano innovativo: una vendita online (www.skinlabo.com) che ammortizza il costo, prodotti naturali, non testati su animali e senza parabeni.

La parola chiave quando si parla di anti-age è “idratazione”: la pelle secca infatti è più propensa alla formazione di rughe e segni espressivi

Non dobbiamo assolutamente smettere di sorridere o passare la giornata con un’espressione da mummia.

Dobbiamo essere felici dei segni sul nostro viso considerandoli ricordi delle nostre esperienze di vita.

Possiamo però sia prevenire che ridurre i segni dell’età avendo uno stile di vita sano e una buona skin care routine.

Dopo aver rimosso il make up e aver deterso il viso con un prodotto specifico in base al nostro tipo di pelle, passiamo alla parte che preferisco in assoluto: l’applicazione di sieri e creme.

Il Multivitaminic Recovery Serum è un siero dall’azione rivitalizzante, energizzante e tonificante. Si tratta di un vero e proprio concentrato di vitamine: pensate che contiene l’acido ialuronico, le vitamine PP, la vitamina B5, B6, A, C ed E.

Sono tutte vitamine estremamente utili per prevenire e migliorare le rughe di espressione: la vitamina A infatti protegge le cellule dall’invecchiamento, la vitamina C stimola la produzione di collagene e la vitamina E migliora l’elasticità cutanea.

Prima di un evento importante o dopo una giornata molto faticosa, è necessario avere un riguardo in più per la nostra pelle! Serve un vero e proprio trattamento intensivo.

SkinLabo propone il Siero Intensive Lift Borse e Occhiaie: un siero ad azione intensiva, dall’effetto “lifting”, che riduce l’accumulo dei liquidi nella zona perioculare e aiuta a ridurne il gonfiore. È davvero veloce: agisce a soli 2 minuti dall’applicazione.

Non dimentichiamoci assolutamente delle labbra: avete mai sentito parlare del “codice a barre”?

Si tratta delle rughe che contornano le labbra e che formano una sorta di codice a barre: d’altro canto ogni giorno parliamo, ridiamo, sorridiamo, e a lungo andare si formano queste rughe di espressione.

Dobbiamo semplicemente munirci dei giusti prodotti per prevenirle o ridurle: il Volumizing Repairing Anti Ageing Lip Cream è una crema labbra anti-età dall’effetto volumizzante, nutriente e distensivo. Contiene estratti di ciliegia, bacche di goji, burro di Karitè e Mango.

Buona skin care!

Ginevra Viola

SOCIAL FB
#skinlabo #beautycare #antiage
No Comments Yet

Comments are closed