Con la testa a posto

Softner, l’alleato per capelli sani e voluminosi

Oggi vi presentiamo Softner, l’esclusiva tecnica di ondulazione firmata Jean Louis David, per capelli da favola

Capelli sani, leggeri e voluminosi per 10 settimane. Softner, la nuova esclusiva tecnica di ondulazione di Jean Louis David è il rimedio adatto a tutti i mesi passati senza parrucchiere.

Affrontiamo il post quarantena con la testa a posto

I mesi di quarantena appena superati sono stati un vero incubo, soprattutto per i nostri capelli

Tinte, spuntatine, maschere. Le abbiamo provate davvero tutte per cercare di ovviare alla mancanza del parrucchiere.

Ma ora che tutto sembra tornare alla normalità, il primo appuntamento irrinunciabile è proprio dal coiffeur.

Noi di beautytudine vi consigliamo la nuova tecnica di ondulazione di Jean Louis David: Softner

Disponibile in tutti i suoi saloni, Softner è una tecnica esclusiva che dura fino a 10 settimane mantenendo i capelli sani e leggeri.

La tecnica è adatta a ogni tipo di capello. Sottili o grossi, lunghi o corti, in base al taglio e alla scalatura desiderati si possono creare acconciature incredibili.

Softner, infatti, non consiste in una classica permanente. Il suo disegno, che varia da leggero a deciso, crea un movimento super naturale dalle radici alle punte. I capelli tornano finalmente a splendere dopo la quarantena.

Come si esegue e quanto tempo ci vuole

Si applica un liquido ondulante, non invasivo, sui capelli divisi in ciocche. Queste, poi, vengono arrotolate una a una sui roller (morbidi bigodini ripiegabili su se stessi).

L’utilizzo dei roller consente di ottenere risultati personalizzati. Onde morbide o boccoli rifiniti, l’acconciatura che preferisci non è mai stata così semplice da realizzare.

In base al tipo di taglio che si vuole ottenere e alla lunghezza dei capelli, vengono utilizzati appunto i roller o dei  bigodini grossi. Finalmente tutto è pronto e in solo un’ora si esegue il trattamento.

Quanto dura l’effetto?

L’effetto ondulante dura da 6 a 10 settimane. Questo dipende anche dal risultato che avete richiesto, più deciso o meno evidente.

Abbiate cura anche di trattare al meglio i capelli durante i lavaggi a casa. Il consiglio è di utilizzare shampoo e maschera specifici per capelli ondulati. Applicate la mousse di definizione GO Style e poi asciugateli con il diffusore.

Softner è adatta a tutti i tipi di capelli?

È meglio evitare Softner su capelli molto sensibilizzati. O almeno, prima di utilizzare questa tecnica davvero all’avanguardia, è meglio applicare un trattamento di rigenerazione e riparazione della fibra capillare.

Perfetto è GO Repair by Jean Louis David Professional. Capelli forti e pieni di energia, ottenuti grazie a più o meno sedute in base alle vostre esigenze.

La tecnica di ondulazione si può fare nella stessa seduta in cui si fa il colore?

No, questo perché la colorazione e l’effetto forma Softner sono in “contrasto” tra loro.

Con Softner il colore rischia di perdere intensità e luce e l’effetto ondulato potrebbe non avere l’efficacia e la durata previsti.

Il consiglio è di procedere con Softner dopo due settimane dalla colorazione.

Se però non volete rinunciare a fare un regalo ai vostri capelli durante la colorazione, il Gloss è quello che fa per voi.

Le vostre punte e lunghezze non sono mai state così brillanti. Un vero toccasana di luce per i capelli, che acquistano così un affascinante effetto specchio.

Alessandra Borgonovo

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed