L’estate sta arrivando

A ogni pelle il suo stile solare

Le novità 2020 di Arval

Due novità si aggiungono alle linee di solari Arval dedicate alla protezione della pelle

Arriverà presto il momento di tornare in spiaggia, di fare arrampicate in montagna o pic-nic al lago.

Manca davvero poco e potremo sentire di nuovo il profumo della natura sulla pelle. E se ci verrà chiesto di resistere ancora un po’ in casa, al via prendere il sole alla finestra o in balcone; ai più fortunati basterà stendersi sull’asciugamano in giardino.

Che vogliate o no l’estate sta arrivando e il sole picchia sempre più forte, specialmente quest’anno che si preannuncia davvero caldo.

Proteggere la nostra pelle è un dovere, come lo è capire quale SPF e solare le si adatta meglio. Arval da anni si preoccupa del benessere del corpo esposto al sole, creando linee adatte a diverse esigenze con attenzione agli ingredienti e a come reagiscono sulla pelle esposta ai raggi UVA e UVB.

A seconda dei cambiamenti della mia pelle e la sua colorazione (più o meno ambrata) utilizzo da anni solari Arval diversi come la fedele linea Solaire, dedicata agli SPF bassi e medi, funzionali per un’abbronzatura uniforme, o la linea Natural con prodotti dal cuore green, un packaging pratico e riciclabile, o ancora la linea Kids fatta di solari per bimbi resistenti e dall’alto fattore protettivo.  Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Quest’estate Arval propone due novità, un classico rivisitato e una nuova linea. Vediamole in dettaglio.

LE NOVITÀ 2020 

Half times – Acceleratore d’abbronzatura

Si tratta di una mini serie composta da fialette di olio concentrato e crema fissante per un’abbronzatura rapida e uniforme. Sono abituata da sempre a essere considerata una mozzarella, raramente l’abbronzatura mi dura, ma con Half Times che ho conosciuto grazie a mia madre, in poco tempo anche io divento più ambrata. Sono infatti un concentrato di vitamine e sostanze nutrienti che attirano raggi solari, ma al tempo stesso rendono la pelle idratata e nutrita.

Vi consiglio però di utilizzarle soltanto quando avete già preso il sole e volete rinforzare il vostro colorito perché la loro protezione bassa e non è adatta alle prime esposizioni.

Quest’anno Arval ha intensificato e potenziato la loro formula e creato dei pacchetti combo che si diversificano a seconda del tempo che passerete in vacanza: ad esempio il pacchetto Holiday contiene 5 fiale e relative creme fissanti, mentre il pacchetto Long Weekend ne contiene 3.

Se siete scettici ma volete comunque testare il prodotto con Discovery, a prezzo contenuto, potete testare una fiala e un fissante. Il risultato sarà comunque luminoso e ambrato.

Il Sole – Protezione anti-age, SPF medi e alti

La novità principale di Arval è stata pensata per chi deve esporsi al primo sole in arrivo e per chi ama prendersi cura della salute e della bellezza della pelle.

Texture vellutate compongono latte spray, crema, crema gel, lozione e perfino uno stick per tatuaggi con protezione da media a molto alta (fino a SPF 50) e il relativo doposole.

Arval ha infatti ideato consistenze differenti che proteggono e preservano il benessere della pelle non solo durante, ma anche dopo l’esposizione al sole per tutto il giorno.

L’estate sta arrivando, prendiamoci cura della nostra pelle.

Valentina Radice

www.arvalcosmetici.com
#Arval #Skincare #Bodycare #Sun #Summer2020
error: il contenuto è protetto.