Arriva il sole, proteggiamo la pelle

Abbronzatura non ti temo

Le creme solari Synchroline Sunwards e Tanwards sono perfette per un’abbronzatura sana e impeccabile

Il conto alla rovescia è iniziato: ormai l’estate è alle porte. Mare, caldo, vacanze e soprattutto sole. Finalmente possiamo salutare con grande gioia il bianco pallore invernale e prepararci a illuminare la nostra pelle con un po’ di Vitamina D.

Da dove iniziare, però, per avere un colorito splendente senza danneggiare la pelle?

Da una scelta consapevole di creme solari di qualità. Sì, perché esporsi al sole fa bene ma bisogna andarci piano: i raggi solari, se non filtrati dalla giusta barriera, possono provocare danni irreparabili.

Proprio per questo oggi vogliamo parlarvi dei solari firmati Synchroline: difendono la nostra pelle, garantendoci un’abbronzatura super glow, duratura e soprattutto sana.

La protezione giusta per ogni esigenza

Per una veloce abbronzatura intensa, Tanwards

Tanwards Tanning Accelerator Body Cream SPF 15: riduce i tempi di esposizione al sole a favore di un’ottimale abbronzatura.

Questo acceleratore di abbronzatura ultra moderno e all’avanguardia lavora in maniera mirata ed efficace: dona alla nostra pelle un colorito impeccabile, riduce i tempi di esposizione al sole permettendo un’abbronzatura più rapida, intensa e uniforme, senza dimenticare di svolgere un’importante azione protettiva e idratante.

Elaborato con una formula altamente tecnologica, Tanwards Tanning Accelerator Body Cream SPF 15 contiene l’innovativa molecola di origine vegetale Msm, che permette una protezione ancora più sicura e la Synchroblock Technology, che ostacola l’assorbimento dei filtri solari attraverso la cute, andando a rinforzare l’efficacia protettiva e ad aumentare la tollerabilità del prodotto.

Arricchiscono la formula il Radical Protective Factor che, grazie al suo potere lenitivo e antiossidante, combatte la comparsa di rossori ed eritemi anche nelle pelli più sensibili e reattive, lo Xilitolo che elimina completamente la secchezza cutanea indotta dal sole, regalando un ottimale equilibrio idrico cutaneo, i derivati della Tirosina che stimolano la produzione di melanina e il Global Protection, una novità speciale che agisce in modo preciso ostacolando sia le radiazioni UVB sia quelle UVA e modulando l’azione delle radiazioni infrarosse e della luce visibile.

Tanwards Tanning Accelerator Body Cream SPF 15, oltre a essere due volte più resistente all’acqua, si contraddistingue per la resistenza dei suoi filtri solari, i quali non si degradano durante l’esposizione al sole, mantenendo un’efficacia produttiva sempre costante nel tempo.

Grazie alla sua texture incredibilmente fine, la crema si spalma facilmente e si assorbe con altrettanta facilità e rapidità, senza lasciare sensazioni di untuosità ma rendendo la pelle morbida e levigata.

Un ulteriore aspetto che rende questo prodotto un vero must-have?

Il suo packaging intelligente. Il sistema Uv Alert, infatti, permette di controllare in ogni momento e dovunque l’intensità delle radiazioni ultraviolette, per una più consapevole esposizione al sole e la tecnologia airless impedisce all’aria di entrare in contatto con il prodotto, prima, durante e dopo l’utilizzo, per un’ottimale conservazione.

La gamma TANWARDS® Tanning Accelerator
Tanwards Face Cream Spf 15 / Tanwards Body Cream Spf 15
Tanwards Aftersun Face Cream / Tanwards Aftersun Body Cream
tanwards.com

Sunwards, per le prime esposizioni solari

Sunwards Face Cream SPF 50+: formulato con un SPF molto alto, il prodotto Sunwards Face Cream SPF 50+ è la soluzione migliore per un’eccellente protezione sia nei confronti dei raggi UVB sia per quelli UVA, spesso sottovalutati. La particolare struttura dei filtri solari contenuti, infatti, contrasta il danno cutaneo indotto dalle radiazioni infrarosse e dalla luce visibile.

All’interno della formula troviamo diverse tecnologie all’avanguardia che contribuiscono a fare di Sunwards Face Cream SPF 50+ una crema eccellente e molto sicura: tra queste ci sono la Global protection, la Synchroblock Technology e i Filtri fotostabili. Tutti elementi fondamentali per ostacolare le radiazioni, impedire l’assorbimento dei filtri solari e rendere il prodotto perfettamente sicuro e resistente al tempo e all’acqua.

Un valore aggiunto è sicuramente la formulazione Hat, Hyaluronic Acid Technosophy che, grazie all’evoluta e bilanciata miscela di molecole di acido ialuronico a differente peso molecolare, combatte il foto-invecchiamento, fungendo da potente anti-rughe.

Il mix efficace di questi ingredienti permette alla nostra pelle di beneficiare di un effetto idratante, lenitivo e antiossidante, soprattutto grazie al Radical Protective Factor, l’RPF, che evita la comparsa di rossori ed eritemi e alla molecola di origine vegetale Msm che limita la produzione di radicali liberi.

Come per gli altri prodotti Sunwards, anche Sunwards Face Cream SPF 50+ ha un packaging intelligente e una struttura airless che permette di controllare l’intensità delle radiazioni ultraviolette e aiuta la conservazione del prodotto.


Sunwards Baby Face e Body Cream SPF 50 +: tecnologia e sicurezza per la pelle dei bambini.

La pelle dei bambini è ipersensibile, delicata, sottile e molto vulnerabile agli agenti esterni, per questo ha bisogno di essere protetta costantemente con l’uso di prodotti altamente tollerabili, ipoallergenici e sicuri, proprio come Sunwards Baby Face e Body Cream SPF 50 +.

Questa crema solare si distingue per la ricca composizione di sostanze ad attività lenitiva e protettiva: l’unione straordinariamente efficace della molecola di origine vegetale Msm, del Pantenolo e del Bisabololo permette di contrastare in modo completo l’effetto irritativo della componente non schermata delle radiazioni solari.

Oltre a questi ingredienti, all’interno della formula troviamo tecnologie di altissima innovazione come Synchroblock Technology e la Global Protection, le quali ostacolano le radiazioni UVB e UVA e impediscono l’assorbimento dei filtri solari attraverso la cute, permettendo al prodotto di essere sicuro e garantire massima protezione.

La crema è di rapida applicazione e grazie alla sua texture esclusiva è di veloce assorbimento. Due volte più resistente all’acqua, la sua tecnologia airless impedisce all’aria di entrare in contatto con il prodotto, rendendolo efficace per ore.

La gamma SUNWARDS
Sunwards Face Cream Spf 15-30-50+ / Sunwards Body Cream Spf 15-30-50+
Sunwards BB Face Cream Colorata  Spf 30-50+
Sunwards Baby Cream Spf 30-50+
Sunwards Aftersun Face e Aftersun Body Cream  / Sunwards Aftersun Baby Cream
www.sunwards.it

Erika Fuser

I solari Sunwards e Tanwards  by Synchroline sono venduti in farmacia