Un look audace

NARS Studio 54 limited edition. La collezione makeup moderna e audace

 Finish luccicanti e formule inaspettate per look seducenti

Ispirato al celebre night club newyorkese Studio 54, questa nuova omonima limited edition makeup è composta da prodotti per il viso, per gli occhi e per le labbra.

Disco Dust Lipstick, declinato in sei tonalità, conferisce alle labbra un colore iper pigmentato e pieno di glitter, per un’esclusiva notte di ballo.

In un esclusivo packaging glitterato, gli Audacious Lipstick ci riportano subito nel clima degli anni 70: Mona, Carmen, Barbara e Jane sono le quattro tonalità in edizione limitata.

Prima di applicare il rossetto, consiglio sempre di applicare la matita labbra, soprattutto per una serata speciale in cui il rossetto deve durare a lungo: la Velvet Rope Velvet Matte Lip Pencil Box comprende quattro tonalità best seller in una speciale custodia glitterata.

Al di sopra del rossetto invece, al centro delle labbra per farle sembrare più voluminose, consiglio di applicare un velo di gloss: l’Outshine Lip Gloss Set contiene le tonalità Triplex, trasparente, Star Love, nude e On The Radio, shimmer.

La collezione NARS Studio 54 propone anche alcuni set sia per le labbra che per il viso

I Never Enough Mini Lipstick Coffret sono un set di mini rossetti in sei tonalità da quella nude al rosso, in un packaging nero laccato con dettagli dorati.

L’All Access Powermatte Lip Pigment è invece un trio che comprende il best-seller American Woman e due limited edition Fly Robin Fly e Funkytown.

Le tonalità iconiche di Nars, Orgasm, Dolce Vita e Torrid, affiancate da un mini Afterglow Lip Balm, sono racchiuse all’interno di un duo per illuminare guance e labbra.

La Star Scene Cheek Palette e l’Hustle Cheek Palette sono un trio di polveri illuminanti composti da due blush e da un illuminante, per risplendere tutta la notte.

Sono sei invece le tonalità modulabili della palette Free Lover Cheek Palette, che dona una lucentezza unica e naturale.

Infine vi presento i set Studio 54 Dolce Vita Cracker, composto da un mini blush e una mini Velvet Matte Lip Pencil, e l’Orgasm Euphoria Mini Multiple And Lip Gloss Set, formato dai due prodotti iconici The Multiple e Lip Balm, nella tonalità cult di Nars, Orgasm.

I miei prodotti preferiti di questa collezione firmata Nars sono l’Hyped Eyeshadow Palette, dodici ombretti in tonalità pop per mettersi al centro della pista da ballo, insieme all’Inferno Eyeshadow Palette, per far brillare gli occhi come stelle.

Per mettersi al centro dello sguardo di tutti, il segreto consiste in una passata del mascara del set Explicit Content Climax, composto da un mascara full size e uno mini size per i ritocchi.

Per questo tipo di look non può mancare una riga drammatica di eyeliner realizzata con l’High Pigment Longwear Eyeliner, che si trova nel set Past Curfew Mini Eye Duo insieme al Climax Mascara.

La collezione Studio 54 mette a disposizione dei pennelli dall’ottima qualità per realizzare al meglio il look: lo Studio 54 Brush Set è composto da un set di quattro pennelli dalla punta dorata.

Pronti/e a ballare?

Ginevra Viola

SOCIAL FB