Gli occhi non mentono

Stylo Yeux Waterproof, il tratto per esaltare lo sguardo

Stylo Yeux Waterproof, il prodotto cult di Chanel, consente di esprimere la propria personalità in un solo gesto

La cantante belga Angèle è il nuovo volto della campagna pubblicitaria per la Collezione Occhi 2021 firmata Chanel. Ph. Solve Sundsbo

Stylo Yeux Waterproof, adatto a ogni tipo di occhi

Ora è disponibile in una gamma totale di 14 tinte, per consentire alle donne di scegliere la nuance che risponde alle proprie esigenze, optando per colori senza tempo adatti a ogni tipo di sguardo.

Alleato fedele di tutte le donne, Stylo Yeux Waterproof resiste all’umidità, all’acqua e al sebo; non cola ed è a prova di sbavature.

Un prodotto versatile da utilizzare in mille modi, a seconda dei desideri di chi lo indossa: può essere applicato alla base delle ciglia superiori per un look naturale, come un khôl, oppure con un effetto più sofisticato, disegnando un tratto più spesso che termina nell’angolo esterno dell’occhio.

Abbinato al mascara Le Volume de Chanel Waterproof, Stylo Yeux Waterproof consente alle donne di vivere un’ampia gamma di emozioni e di sfoggiare un make-up perfetto in ogni circostanza. Senza rinunciare a esprimere la propria personalità. Un look a lunga tenuta, che resiste a ogni attività del quotidiano.

Con Le Volume de Chanel Waterproof, le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono.

La Collezione Occhi 2021, Stylo Yeux Waterproof si completa con 7 nuove tinte e 2 nuove armonie di ombretti Les 4 Ombres.

e-shop

Il nuovo volto della campagna pubblicitaria per la Collezione Occhi 2021 è la cantante Angèle

Dopo il successo del singolo “La Loi de Murphy”, con cui ha debuttato nel 2017, si è presto affermata come star del pop internazionale. Il suo album di esordio “Brol”, pubblicato nell’ottobre 2018, ha raggiunto il primo posto nelle vendite in Francia nel 2019. Nel 2020, il singolo “Fever”, inciso con la star britannica Dua Lipa, l’ha consacrata in tutto il mondo.

Artista impegnata e attivista, Angèle sostiene attraverso la sua musica e la sua fama le cause che le stanno a cuore. “Balance ton Quoi”, la sua canzone contro il sessismo diffuso, è diventata un inno femminista. Recentemente la cantante è divenuta madrina della Fondazione KickCancer e ha fatto sentire la sua voce a sostegno della lotta al cambiamento climatico.

Accanto alla sua carriera di cantante, Angèle debutterà sul grande schermo accanto a Marion Cotillard e Adam Driver nel musical Annette, la cui uscita è prevista per il 2021.

La cantautrice, strumentista e produttrice è ambasciatrice della Maison Chanel dal 2019: un rapporto iniziato alla cerimonia di apertura del Festival di Cannes, quando ha sfilato sulla Croisette con un abito Chanel.

Angèle è stata scelta anche come volto delle campagne pubblicitarie Chanel per la collezione Eyewear Primavera-Estate 2020 e la collezione prêt-à-porter Coco Beach 2021.

È stata anche ambasciatrice della sfilata prêt-à-porter Autunno-Inverno 2021/22.

La Redazione