Abbronzatura luminosa e duratura

Il piacere di esporsi al Sole

Sun Sensitive, la linea di Lancaster, è una dichiarazione d’amore per il sole

Vi abbiamo già parlato di Lancaster e, soprattutto, della qualità dei suoi prodotti creati con attenzione per poter godere degli effetti benefici della luce del sole senza preoccuparsi delle conseguenze dannose. Inoltre, tutti i solari e i cosmetici di questa azienda leader contengono delle formule innovative di ultima generazione che rispondono alle aspettative anche della pelle più esigente e delicata.

La gamma icona di Lancaster, Sun Sensitive, è stata riformulata per una prestazione impeccabile

Lancaster accetta una doppia sfida con la gamma Sun Sensitive, aggiungendo ai prodotti due nuove formule «Clean» e «Ocean friendly» per garantire un rispetto profondo sia nei confronti dell’ambiente, sia nei confronti della nostra pelle. Come?

L’etica di Lancaster: formule responsabili che preservano l’ambiente e rispettano la pelle

Il sistema Ocean Friendly è stato pensato per ridurre l’impatto sull’ecosistema marino grazie a formulazioni resistenti all’acqua e filtri solari non idrosolubili, in conformità con i protocolli Clean vigenti. Inoltre, le confezioni sono prodotte con materiali riciclati a testimonianza di una sempre maggiore eco-responsabilità.

Il sistema Clean, invece, coinvolge formule minimaliste vegane che contengono solo l’essenziale, riducendo gli ingredienti e utilizzando un profumo meraviglioso senza allergeni proprio per rispettare la pelle.

pexels ©Barbara Ribeiro

Sunsicalm, il cuore pulsante di Sun Sensitive

Arrivando al cuore di Sun Sensitive c’è Sunsicalm, un complesso di origine naturale composto con Estratti di Fiori di Arancio amaro e Gelsomino, Bisabolo ed Estratto di Cotone, un mélange di ingredienti che proteggono la pelle sensibile dai danni provocati dagli agenti solari, così da ridurre visibilmente gli arrossamenti e la sensazione di disagio cutaneo.

A completare questo capolavoro ricco di tecnologie innovative ci sono due tecnologie presenti nella gamma Sun Sensitive già da tempo: il complesso Tan Activator e Full Light Technology.

Tan Activator, composto con Estratto di Fiori d’Arancio dolce naturale, aiuta a ottenere una abbronzatura graduale, luminosa, omogenea e duratura. Lancaster l’ha aggiunto a questa gamma di prodotti pensando ai tipi di pelle chiara e sensibile che si abbronzano con difficoltà.

Full Light Technology, invece, agisce in difesa della pelle dai raggi UVB e UVA, proteggendola, contemporaneamente, anche dalla Luce Visibile e dagli Infrarossi, agendo, in questo modo, sul 100% dello spettro solare.

pexels ©Armin Rimoldi

La texture ideale di Sun Sensitive

La texture di Sun Sensitive è semplicemente sublime, ultra-sensoriale e leggera. Penetra in profondità e rapidamente senza lasciare traccia ma donando un finish trasparente.

Il beauty case perfetto per la pelle sensibile by Lancaster

Body Protection Milk SPF50 e Face Protection Milky Fluid SPF50: una coppia di eroi che riparano la pelle e la idratano

Questo duo must-have agisce proteggendo la pelle del viso e del corpo. Dotati entrambi di un fattore SPF 50 garantiscono riparo e idratazione per un’abbronzatura dorata e un’epidermide che risplende.

Le loro texture leggere non ungono, non appiccicano e sono invisibili: perfette per un’applicazione delicata che non appesantisce la superficie cutanea.

After Sun Repairing Balm: lenitivo e rilassante per continuare ad aiutare la pelle anche dopo l’esposizione solare

È il prodotto ideale da utilizzare dopo una giornata in cui siamo stati esposti al sole.

Grazie alle sue proprietà idratanti e riparatrici, nutre la pelle e la cura da eventuali danni. La consistenza ricca ma non untuosa dona al viso e al corpo una sensazione rinfrescante e rilassante, decongestionando le infiammazioni proprio per restituire alla pelle la sua elasticità e luminosità.

Inoltre, applicandola giorno dopo giorno è possibile notare come l’abbronzatura resista più a lungo.

Kids Milky Spray SPF50+ Face and Body: per la pelle delicata e sensibile dei più piccoli

La pelle dei bambini è delicatissima e molto sensibile, per questo necessita di una cura efficace e attenta: Lancaster ha pensato anche a loro, sviluppando uno spray pratico e facile da applicare sulla pelle asciutta o bagnata. Inoltre è waterproof e non permette alla sabbia di attaccarsi alla pelle.

Il suo packaging divertente e giocoso è il pezzo forte per i bambini che lo adoreranno.

Tre gocce di 365 Skin Repair Youth Renewal Serum & Sun Sensitive per proteggere, illuminare e garantire alla pelle un aspetto sempre giovane

Lancaster, tuttavia, non si è fermata qui. Pensa alla bellezza della nostra pelle non solo d’estate ma 365 giorni all’anno. Come?

Creando 365 Skin Repair Youth Renewal Serum & Sun Sensitive, il siero rinnovatore di giovinezza: il primo gesto della routine di bellezza solare per garantire alla pelle un aspetto sempre fresco e luminoso.

 365 Skin Repair Youth Renewal Serum & Sun Sensitive protegge la pelle dai fattori di stress grazie al forte potere antiossidante della Melagrana, ripara le cellule cutanee con il complesso di enzimi brevettato e rende l’epidermide radiosa grazie ai pigmenti illuminanti. Il tutto con sole tre gocce di prodotto, conservato in frigorifero per un effetto rinfrescante, si applica con un massaggio delicato, picchiettando dal mento fino alla fronte per ottimizzare la circolazione e ottenere un incarnato fresco e rosato.

Successivamente, per un risultato ancora più splendente vi consigliamo di utilizzare la crema giorno Lancaster, seguita a sua volta dalla protezione solare Oil-Free Milky Fluid SPF50.

Erika Fuser

WEB SITE