Prendersi cura di sé

Come amare se stesse con il trattamento Supreme Cleansing Ritual di La Prairie

Oggi vogliamo parlarvi di un amore speciale: quello per voi stesse.

E vi consigliamo un modo per amarvi ogni giorno: trasformando la detersione del viso in un momento di piacere grazie al nuovo rituale La Prairie

Durante la nostra vita sono tante le persone che amiamo. Amiamo i nostri genitori e i nostri fratelli, i nonni e la famiglia. Amiamo gli amici. Amiamo il nostro partner. Amiamo i nostri figli e i nostri nipoti.

Si tratta di tanti tipi di amore, dalle intensità e dalle modalità diverse. Ma ce n’è uno che va oltre, che, se coltivato, può generare “una storia d’amore lunga tutta la vita”, come scrisse Oscar Wilde: è l’amore per noi stesse.

Amare se stesse significa prendersi cura di sé

Amare noi stesse significa prenderci cura del nostro corpo e della nostra mente. Significa sorridere spesso e ridere forte. Significa fare ciò che ci rende felici. Significa leggere un buon libro e guardare un bel film. Significa mangiare bene ma concedersi una fetta di torta quando ne abbiamo voglia. Significa fare sport e non lavorare troppo. E significa anche coccolarsi fisicamente con un bagno, con un massaggio, o con un rituale di bellezza speciale.

Oggi vogliamo consigliarvi un rituale con cui iniziare e finire la giornata con un gesto d’amore verso voi stesse: è il Supreme Cleansing Ritual di La Prairie

La pulizia del viso: il primo passo verso la bellezza

La pulizia del viso è fondamentale all’interno della routine di bellezza quotidiana: la pelle va protetta da sole, inquinamento e stress e va purificata da trucco e impurità.

Supreme Cleansing Ritual di La Prairie ci aiuta a pulire il nostro organo più esteso, la pelle, rendendola pura, perfetta, sana, rilassata.

Quando la detersione diventa un piacere

Avete presente quando, dopo una lunga giornata di lavoro, tornate a casa, togliete le scarpe, vi stendete sul sofà e, semplicemente, riposate?

Supreme Cleansing Ritual di La Prairie crea la stessa sensazione di piacere sulla pelle, e al tempo stesso la tratta, preparandola a ricevere i trattamenti successivi, e la valorizza.

E il piacere, si sa, non si manifesta allo stesso modo per tutte le donne. Per questo La Prairie ci ha regalato il lusso della scelta: la detersione sensoriale di Supreme Cleansing Ritual è declinata infatti sia nella versione in crema del Balm Cleanser che in quella leggera della Crystal Micellar Water.

Scopriamo insieme quale di queste due specialità La Prairie è la più adatta a voi

Supreme Balm Cleanser: per chi vuole trasformare la detersione in una gita alla Spa

Supreme Balm Cleanser di La Prairie genera una pulizia profonda e rilassante come un massaggio: un vero toccasana alla sera, per eliminare le tensioni dopo una giornata frenetica.

La sua formula in balsamo, prelevata dal vasetto con la spatolina inclusa, a contatto con la pelle si trasforma in un olio setoso. Aggiungendo qualche goccia di acqua tiepida, poi, l’olio diventa un’emulsione lattea che, risciacquata, porta con sé tutte le impurità accumulate durante il giorno.

Il rituale si conclude poi con l’utilizzo della salvietta in tessuto, che asciuga il viso donando una leggera esfoliazione.

Il risultato è un viso dalla pelle pulita e setosa, e una sensazione di relax assoluto: sceglietelo se vorreste terminare ogni giornata come se foste in una Spa di lusso.

Crystal Micellar Water Eyes • Face: una coccola che dura pochi secondi

Crystal Micellar Water Eyes • Face di La Prairie è uno struccante tanto delicato quanto potente, perfetto per purificare la pelle in un solo, velocissimo gesto. La sua formula leggerissima combina la tecnologia dei cristalli liquidi con la purezza dell’acqua dei ghiacciai svizzeri che, scorrendo dal Monte Titlis, si arricchisce di minerali.

Inoltre, la formula è arricchita con ingredienti emollienti e con il Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie.

Crystal Micellar Water Eyes • Face di La Prairie è l’alleato perfetto per chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla cura di sé: applicatelo al mattino per detergere la pelle dagli oli che si formano durante il sonno, per idratarla e per rinfrescarla; e utilizzatelo di nuovo di sera per eliminare ogni traccia di make-up, impurità e agenti inquinanti senza seccare la pelle.

Con un solo gesto, in pochi istanti, otterrete una pelle liscia, morbida e idratata, pronta a ricevere i trattamenti giorno e notte più adatti a voi.

Federica Miri

www.laprairie.com  @laprairie #supremecleansing
No Comments Yet

Comments are closed