L’esclusiva collezione Make-Up firmata Dior, The Atelier Of Dreams

La nuova Collezione di questa stagione, rende omaggio al cuore pulsante della Maison giocando con i codici della prestigiosa facciata di Avenue Montaigne 30

Per festeggiare la fine dell’anno, Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, rende omaggio alla Maison nel luogo emblematico dove tutto ebbe inizio, che si appresta a celebrare la propria riapertura: Avenue Montaigne 30. 

Il look ideale per le Feste

Vediamo in dettaglio i Must-Have The Atelier Of Dreams

La palette 5 Couleurs Couture riprende nei minimi dettagli la storica facciata della prestigiosa sede della Maison. L’armonia architetturale, l’arenaria e le caratteristiche finestre di questa boutique unica, nota agli appassionati del bello di tutto il mondo, vengono ricreate grazie a un motivo estremamente delicato.

La texture cremosa dell’iconica palette 5 Couleurs Couture assicura una colorazione intensa, istantanea e a lunga tenuta, ed è disponibile in due armonie di colori luminose, perfette per le festività:

Atelier Doré

House of Dreams

  • Atelier Doré, dai toni neo-classici e facilmente utilizzabile, include un beige satinato, un oro caldo e due tonalità vellutate, un marrone-rosso e un marrone ramato, disposte intorno a un oro scintillante.
  • I toni scintillanti e freddi di House of Dreams sono perfetti per creare uno smoky eye unico, esplorando nuance che vanno da un pesca satinato, a un rosa cipria, un taupe scuro e un marrone mat, intorno a un argento scintillante.

 

©Laura Laur

Labbra irresistibili

Rouge Dior, uno dei primi rossetti ideati da Monsieur Dior, non smette mai di evolvere, e per questa stagione rende omaggio alla sua storia con un’edizione da collezione, racchiusa in una custodia decorata ton-sur-ton che rappresenta la facciata della boutique parigina, mentre lo stick riprende il leggendario monogramma “Christian Dior”, un vero elogio alla femminilità.

La formula a lunga tenuta, infusa con un trattamento di origine floreale, permette di applicare il colore alle labbra in modo impeccabile.

Un incarnato acceso

Rouge Blush The Atelier of Dreams, inciso con un motivo che ricorda la facciata di Avenue Montaigne 30, fil rouge della collezione, è di una tonalità corallo che risplende con tocchi di rosa, per un incarnato luminoso e perfetto per le festività. 

Il colore a portata di mano

Tocco finale imprescindibile per qualsiasi look delle feste, lo smalto Diorific Vernis assicura un effetto sofisticato, con due tonalità intense che riprendono la palette di rossetti.

In base all’umore, puoi scegliere tra il rosso intenso e seducente di Poppy e il moderno rosso tendente al nero Corolle.

Diorific Vernis Top Coat dona il tocco finale con la luminosità dell’oro delicato e dell’argento platino, per unghie, sia con smalto che senza, brillanti e magiche.

La Redazione

www.dior.com
The Atelier Of Dreams è in vendita in profumeria dal 2 Novembre 2021