Mai più occhi stanchi

The Eye Concentrate di La Mer: il tuo alleato per uno sguardo fresco e riposato

Una carica di idratazione quotidiana

Sole, mare, divertimento. Sono tante le cose che ci fanno amare l’estate ma, spesso, serate lunghe e movimentate e acqua marina sono nemiche della nostra pelle.

Soprattutto della zona contorno occhi. Fragile e più incline a disidratarsi rispetto al resto del viso, deve essere protetta utilizzando i prodotti giusti.

The Eye Concentrate di La Mer una carica di idratazione quotidiana che regala luminosità ed energia allo sguardo

#TheEyeConcentrate

The Eye Concentrate è uno tra i prodotti più amati di La Mer. Creato circa 10 anni fa è entrato di diritto nella beauty routine di molte donne.

La Mer propone prodotti che possano risolvere, almeno in parte, piccoli stress e problemi quotidiani. Così, The Eye Concentrate ci aiuta a idratare e rimpolpare la delicata zona del contorno occhi. Una zona fino a tre volte più sottile rispetto al resto del viso, che necessita di prodotti specifici e altamente professionali per essere sempre perfetta.

Ispirandosi a The Concentrate, La Mer ha creato una formula concentrata di nuova generazione che nutre, leviga e illumina il contorno occhi

The Eye Concentrate riduce visibilmente occhiaie, linee e rughe d’espressione e previene possibili danni futuri

Nuovi ingredienti per una formula ancora più efficace

Concentrated Miracle Broth: Miracle Broth™ è il miracoloso elisir La Mer che rinnova le cellule. Un concentrato in tripla dose che lenisce istantaneamente, idrata in profondità e tonifica l’intera zona.

Clarity Ferment: una ricca concentrazione di attivi illuminanti con Recovery Kelp (isola di Jeju) dalle proprietà lenitive che stimola il naturale processo di ri-equilibrio della pelle. Lo sguardo è illuminato, energico, riposato.

Lime Tea Concentrate: un ingrediente esclusivo La Mer, un concentrato di antiossidanti che preserva e protegge la zona del contorno occhi dai pericoli esterni e non (inquinamento, insonnia, vita frenetica, stress, cambiamenti ambientali).

Il consiglio dell’esperto

Per raggiungere risultati ottimali si consiglia di applicare il prodotto due volte al giorno

Preleva una piccola quantità con l’applicatore rinfrescante spandendola sulla zona con un delicato massaggio. Il benessere è assicurato e immediato, la microcircolazione naturale stimolata e lo sguardo è subito più fresco e energico.

Una beauty routine occhi completa

Per una beauty routine completa, aggiungi a The Eye Concentrate anche gli altri prodotti della collezione La Mer, tutti dedicati alla cura degli occhi.

The Eye Balm Intense: per chi è sempre in movimento e ha poco tempo per riposare. Questo balsamo calmante, elimina stanchezza e contorno occhi spento e appesantito in un attimo.

The Lifting Eye Serum: un siero leggero e delicato per chi vorrebbe una zona contorno occhi più elastica e tonica. Lo sguardo è subito fresco e ringiovanito.

Alessandra Borgonovo

www.lamer.eu