Energia, nutrimento e idratazione

Leggera come l’aria

The Hydrating Infused Emulsion: la prima emulsione viso firmata La Mer che dona alla pelle energia, nutrimento e idratazione

Le vacanze sono giunte al termine, settembre è arrivato e l’aria di autunno si fa sempre più vicina.

Questo è un periodo di cambiamenti per noi, per il nostro corpo, per il nostro organismo e con essi anche per la nostra pelle, che tra tutti è quella che risente di più il repentino stravolgimento della quotidianità.

La pelle, in particolare, risulta essere secca, sfibrata e molto stanca a causa del continuo stress cui è stata sottoposta: esposizione solare, aumento delle temperature, cambiamenti climatici, alimentari e di abitudini quotidiane.

Per questo motivo l’epidermide ha bisogno di un totale “rehab”, di un trattamento rigenerante capace di idratarla in profondità.

La Mer ha agito proprio in questo senso creando The Hydrating Infused Emulsion, la sua prima vera e propria emulsione.

Si tratta di un idratante leggerissimo, la cui texture ultra  fluida viene assorbita velocemente e facilmente, regalando un viso dall’aspetto sano e radioso, rinforzando la barriera cutanea.

Innovativa, lussuosa e ricca di nutrienti: è la formula di The Hydrating Infused Emulsion

The Hydrating Infused Emulsion è stata formulata con ingredienti pieni di nutrienti come la Soia, ricca di acidi grassi, fitonutrienti e proteine e l’Alga Kelp, un super-alimento con alte concentrazioni naturali di calcio e vitamine A, C, D ed E, oltre a zinco, iodio, magnesio e ferro che aiuta la pelle a trattenere più idratazione possibile.

Inoltre, contiene Miracle Broth, un rigeneratore cellulare creato attraverso un processo di biofermentazione unico che lenisce visibilmente la pelle mentre la infonde di idratazione intensa per tutto il giorno, rinnovandola, rafforzandola, contrastando la comparsa di arrossamenti e segni di infiammazione ed equilibrandola.

Per completare questa tecnologia innovativa e pregiata La Mer ha aggiunto il Concentrato di Lime Tea, un potentissimo antiossidante che combatte i radicali liberi e sostiene attivamente lo stato di equilibrio, armonia e benessere della pelle.

The Hydrating Infused Emulsion unisce tecnologia e ingredienti innovativi per penetrare in profondità nella pelle, trasformandola istantaneamente e continuativamente …

The Hydrating Infused Emulsion nasce da un processo di omogeneizzazione “a ciclone” ad altissima velocità grazie al quale si ottiene la trasformazione in un microlatte delicato e biodisponibile che infonde la pelle di nutrimento e idratazione profonda.

Un’idratazione a strati continua per una pelle straordinariamente splendente

Per migliorare la skincare routine e renderla semplicemente perfetta vi consigliamo di idratare la pelle con più strati. Come?

Completando il rituale di bellezza con gli altri prodotti La Mer.

Vediamo insieme gli step per una pelle sana, luminosa e nutrita…

La prima fase, la più importante, è quella di preparazione: è fondamentale che la pelle sia pronta ad accogliere il trattamento quindi vi suggeriamo di massaggiarla con The Treatment Lotion, un’energia liquida perfetta per ottimizzare l’assorbimento.

Il secondo step non è meno importante, anzi, è cruciale per rigenerare la pelle e definire il suo aspetto rendendola semplicemente perfetta.

Quindi, dopo aver applicato il siero, è necessario proseguire con due erogazioni di The Hydrating Infused Emulsion per una idratazione più profonda, in modo da proteggere la pelle e attenuare visibilmente tutti i segni del tempo.

Infine, per concludere il trattamento in bellezza, è sufficiente trattenere l’idratazione con l’idratante La Mer che si preferisce.

Erika Fuser

e-shop
#LoveLaMer