Labbra vellutate e ben definite

The Lip Volumizer è il nuovo siero per labbra seducenti firmato La Mer

Le labbra sono a mio parere la parte più seducente di ogni viso. Non importa che forma abbiano, se sottili, carnose, scure o chiare: rappresentano la quintessenza della femminilità ed è nostro dovere prendercene cura non solo durante l’inverno, ma per tutto l’anno, utilizzando i giusti prodotti di lip care.

E no, non serve ricorrere alla chirurgia estetica: sempre più spesso vedo labbra rovinate dai filler artificiali, labbra che si deformano e perdono la loro bellissima naturalezza. A volte bastano davvero pochi e semplici gesti per metterle in primo piano in ogni look.

Per questo voglio consigliarvi il nuovo The Lip Volumizer di La Mer, un siero dagli ottimi ingredienti con cui prendersi cura delle proprie labbra.

The Lip Volumizer rimpolpa perfeziona e coccola le labbra, infuso con principi attivi che aiutano a renderle morbide e idratate. Esse appaiono sane e curate e istantaneamente più giovani; i contorni sono meglio definiti e colorati.

LE CARATTERISTICHE

The Lip Volumizer è infuso con Miracle Broth™, un complesso rigenerante di alghe marine ricche di nutrienti che aiutano ad aumentare l’idratazione della pelle, favorendone il naturale processo di rinnovamento.

Inoltre il siero è arricchito con il Plumping Renewal Complex™ che pieno di nutrienti naturali sostiene il collagene e favorisce il naturale turgore delle labbra.

Per completare i principi attivi La Mer ha utilizzato il Lime Tea Concentrate, una miscela anti ossidante che aiuta a difendere le pelli delicate contro i danni provocati dagli agenti esterni.

Il siero quindi non rende le labbra più belle e levigate solo all’esterno, ma le nutre e le rigenera anche dall’interno, riempendole e attenuandone l’aridità. La pelle delle labbra tirerà sempre meno, regalando una completa sensazione di benessere in modo naturale.

The Lip Volumizer

MODO D’USO

Potete applicare The Lip Volumizer da solo, per una tinta color rosa tenue, o insieme al The Lip Balm di La Mer sopra o sotto, oppure come primer prima del rossetto per un boost di idratazione extra.

The Lip Balm

Il mio consiglio è quello di provarlo prima del make-up, lasciargli il tempo di agire mentre stendete la base viso e truccate gli occhi e successivamente utilizzare un bel rossetto intenso per valutare effettivamente che le labbra risulteranno più piene e pronte a qualsiasi applicazione.

La formula rivoluzionaria del siero labbra di La Mer deve la sua efficacia alla sua doppia azione: non solo rimpolpa e riempie, ma al tempo stesso protegge le labbra da potenziali danni futuri.

Valentina Radice

SOCIAL FB
#LipVolumizer #LaMer #LipCare
No Comments Yet

Comments are closed