Ciglia magnetiche!

They’re Real di Benefit diventa Magnet

Il nuovo mascara di Benefit si è evoluto per ciglia extra long e nere…a prova di calamita!

Uno sguardo può dire tutto, specialmente ora, in questo momento in cui è l’unica parte del viso che quando ci relazioniamo agli altri è ben visibile al di sopra della mascherina.

Per dargli il giusto rilievo non servono barbatrucchi articolati: a volte basta davvero solo un po’ del più classico mascara per delineare lo sguardo e definirne i contorni.

Se poi il mascara è il famoso They’re Real di Benefit, il gioco sarà più semplice del previsto. Da anni, precisamente dal 2003, Benefit si è specializzata nella produzione di mascara innovativi penati e adattati a diversi tipi di ciglia.

Ogni mascara un pezzo di storia: tutto iniziò con il BADgal Lash, il primogenito, dall’applicatore grande ed esagerato per ciglia piene e voluminose; le sue setole sono state modificate, studiate e rese più efficienti in un’evoluzione continua che ha portato alla creazione del Roller Lash prima e del They’re Real poi.

Oggi il must-have di casa Benefit diventa Magnet! Ebbene sì: magnetico. Cosa significa?

Che il nuovo arrivato ha tutte le caratteristiche per attrarre a sé tutti gli sguardi più o meno indiscreti. Come? Vediamolo in dettaglio

CARATTERISTICHE

È facile essere catturati dal nuovo They’re Real Magnet: il suo innovativo applicatore possiede all’interno un cuore di carica magnetica che attrae le particelle stesse presenti all’interno della formula del mascara.

La conseguenza è che le ciglia vengono leggermente attratte, tirate e allungate e le setole sono volutamente posizionate a zig zag per poter aprirle, separarle e definirle.

Un’evoluzione del classico They’re Real che farà impazzire tutti i fan di Benefit: se già la prima soluzione aveva riscontrato uno straordinario successo all’interno della beauty community, la versione Magnet contribuirà a creare look indimenticabili, iconici e super neri.

Il mascara infatti è extra dark e definisce le ciglia come mai prima d’ora, rendendo il make-up rapido, semplice e intuitivo. Ancora di più basterà soltanto un tocco di mascara per cambiare notevolmente il nostro sguardo e, perché no, recuperare la nostra sicurezza.

Valentina Radice

e-shop