TONY & GUY: feel good, look good, do good!

Dopo i primi 20 anni di TONI & GUY in Italia, lo storico flagship salon di Via Vincenzo Monti a Milano si rinnova per diventare uno spazio completamente nuovo

Spazi che si fondono in sinergia tra loro creando armonia ed equilibrio per accogliere il cliente e farlo sentire completamente a proprio agio. Ma scopriamolo meglio.

“Armonia. Equilibrio. Benessere. Tre parole fondamentali che racchiudono in loro tutta l’anima di questo cambiamento”

TONI & GUY. La catena

Marchio di parrucchieri pluripremiato, con oltre 50 anni di esperienza nel campo dell’istruzione, un servizio clienti di qualità superiore, ovviamente a partire dalla cura dei capelli. Che dire di più?

Con oltre 475 saloni in 48 paesi, il CEO, OBE e co-fondatore Toni Mascolo e suo fratello Guy hanno avviato TONI & GUY nel 1963 con un unico salone a Clapham, Londra.

Famoso parrucchiere, Francesco Mascolo aveva insegnato a tutti i suoi figli a tagliare i capelli sin dalla tenera età e nonostante l’interesse di Toni per gli studi accademici e il desiderio di intraprendere una carriera legale, il suo trasferimento a Londra pose fine a quel sogno e Toni iniziò lavorando come assistente di suo padre in un affollato salone londinese. È da qui che nasce il genio.

TONI & GUY. Il rinnovo che dà nuova luce

L’homey feeling, il wellness e la bellezza accessibile, saranno gli obiettivi più importanti da raggiungere per TONI & GUY nei prossimi anni, perché il cliente dovrà essere posto al centro dell’attenzione e coccolato a 360°.

E proprio per questo all’interno del salone nasce il servizio di Digital Concierge: una Guest Relations Support sarà infatti a disposizione per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Proprio come in un hotel i clienti avranno a disposizione consigli e servizi: dal delivery food, ai servizi di mobility in città, fino all’acquisto dei prodotti Dyson – partner di T&G ormai da molti anni – il tutto con sconti speciali riservati. Un vero e proprio “benefit digitale” per i clienti TONI & GUY grazie alle forti partnership strette dal brand.

Cemento a vista, ferro naturale, legno massello, ottone anticato: materiali preziosi, reali e materici per uno spazio accogliente ed elegante in sintonia con i valori del brand TONI&GUY. Il salone diventa luogo di condivisione”

Un salone più contemporaneo, innovativo e sostenibile grazie ai materiali utilizzati certificati led, all’anima green e a un concept sempre più vicino al cliente.

È l’obiettivo del futuro che non sembra essere così lontano dalle aspettative. Allora concedetevi questa piega e un’esperienza deluxe in questo ambiente così glamour…

Claudia Barbieri

SALONI TONI & GUY IN ITALIA
Milano (3), Roma (2), Torino (2), Bologna, Bergamo, Como, Cagliari, Verona www.toniandguy.it
Facebook: Toniguyitalia – Instagram: Toniguyitalia – Twitter: @toniandguyitaly – Pinterest: ToniGuyItalia - Youtube: TONIANDGUYItalia 
#toniandguyitalia #toniandguystyle #feelgoodlookgood
No Comments Yet

Comments are closed