Dolcezza e vecchi sapori

XMas 2019 Too Faced

 Scopriamo le novità Too Faced per questo Natale

Si sa, il Natale profuma di ricette casalinghe e tradizionali: ogni anno mia nonna sforna teglie di lasagne, tira la pasta dei tortellini in brodo, cucina torte dal profumo malinconico.

Ogni paese ha le sue tradizioni e i suoi piatti tradizionali: è indubbio che le ricette natalizie costituiscano parte integrante dell’atmosfera delle feste.

Proprio ispirandosi ai biscotti americani di Natale, Too Faced inaugura questa nuova collezione XMas 2019 con prodotti per il make-up dal pack che ispira dolcezza e vecchi sapori

L’omino pan di zenzero racchiude un kit composto dalla terra abbronzante GingerBread Tan e il rossetto Peach Kiss al profumo di biscotto.

Sex On The Peach Deluxe Lipstick And Balm

L’iconica tonalità Sex On The Peach del rossetto Peach Kiss viene affiancata dal rossetto idratante Peach Lip Balm all’interno del kit Sex On The Peach Deluxe Lipstick And Balm.

Sopra il rossetto, possiamo applicare un velo di gloss profumato del kit Better Not Pout But If You Do Keep It Glossy: ognuno è arricchito con un mix di principi idratanti e oli naturali.

Better Not Pout But If You Do Keep It Glossy

Sempre di pan di zenzero profuma la nuova terra shimmer per il corpo, GingerBread Sugar, da applicare su qualunque zona si voglia far risplendere.

Per realizzare un perfetto look natalizio, Too Faced propone la nuova GingerBread ExtraSpicy: una palette occhi composta da 18 ombretti dal profumo di pan di spezie.

La nuova collezione Xmas2019 Too Faced propone anche tre kit da non perdere: la Christmas Cookie House Party, Let It Snow Girl e GingerBread Lane.

Il primo contiene ombretti al profumo di pan di spezie, un rossetto della linea Melted Matte Gingerbread Man, un primer occhi Shadow Insurance e il mascara Better Than Sex.

Il secondo kit contiene tre palette per occhi e viso e il mascara Better Than Sex in versione deluxe.

Infine, GingerBread Lane contiene tre diverse palette per dar sfogo alla massima creatività e per poter osare un po’ di più nei look delle feste.

Ginevra Viola

No Comments Yet

Comments are closed