Touche Eclat Le Cushion. L’amuleto del 2019

Il Touche Eclat Le Cushion Collector di YSL Beauté sarà il portafortuna del nuovo anno

Allo scoccare del 6 gennaio parte la solita cantilena: “quest’anno farò”, “la prossima settimana mi iscriverò”, “domani comincio la dieta”.

La verità è che se l’epifania si porta via tutte le feste, porta anche con sé una ventata di novità o meglio la voglia di fare qualcosa di nuovo: la voglia di mettersi in gioco, la voglia di sfide.

Ci si approccia all’anno nuovo come se fosse stato messo un punto ben definito alle ultime righe del diario dell’anno appena passato e come se fosse stata voltata con decisione la pagina.

È in maniera assolutamente coerente a questo spirito libertino e affamato di cambiamenti che vogliamo proporvi il fondotinta Touche Eclat Le Cushion di YSL nella limited edition dedicata all’anno cinese.

Touche Eclat Le Cushion Collector, nella limited edition Chinese New Year 2019, suggerisce fortuna e benessere

Con il suo nuovo fondotinta YSL vuole ricordare un’antica leggenda cinese: dopo aver risalito le cascate del Fiume Giallo in Cina, la carpa Koi, giunta al termine del suo viaggio, si trasforma in un drago di straordinaria bellezza, simbolo di speranza, determinazione e realizzazione personale.

Il fondotinta è quindi dedicato a tutti coloro che si augurano un 2019 ricco di benessere e prosperità

Non solo: il Touche Eclat Le Cushion è un omaggio a tutte le donne che combattono per realizzare i propri sogni, di qualsiasi tipo essi siano.

Incarna una filosofia perfettamente in linea con il team di beautytudine che è sempre stato dalla parte della donna dinamica e moderna che affila gli artigli nella sua quotidianità, ricercando la bellezza nei minimi particolari e nelle cose semplici.

Le caratteristiche del nuovo Touche Eclat Le Cushion

Il nuovo Touche Eclat Le Cushion Collector di YSL richiama le caratteristiche del cushion suo predecessore

È un fondotinta a copertura modulabile grazie al pratico applicatore: uniforma l’incarnato e dona luminosità senza appesantire, con una formula leggera e fresca.

Se come me combattete una battaglia perenne contro il colorito grigio di città e un pallore costante, noterete subito un effetto energizzante e anti-fatica perché il prodotto è ricco di pigmenti dorati e vitamina E che calma la pelle stressata.

Packaging

Anche il packaging del Touche Eclat Le Cushion Collector, nella limited edition Chinese New Year 2019, suggerisce fortuna e benessere: sul blu imperiale è disegnato un motivo di scaglie di drago dorate che rappresentano la carpa Koi in tutta la sua gloria.

Il pack è compatto per la borsa di tutti i giorni, leggero per il bagaglio a mano in viaggio.

Inoltre, la chiusura ermetica favorisce il mantenimento dei principi attivi nel tempo, mentre la spugnetta inclusa facilita i ritocchi on-the-go in macchina o in ufficio.

Il Chinese New Year 2019 Touche Eclat Le Cushion Collector sarà disponibile da metà gennaio 2019 nei punti vendita selezionati e su sephora.it

Buon 2019, il portafortuna perfetto l’avete già!

Valentina Radice

SOCIAL FB
#HappyChineseNewYear #YSL #ToucheEclat #LeCushionCollector

 

No Comments Yet

Comments are closed