Un colorito impeccabile

Punti di luce perfetti

Il nuovo Touche Éclat Le Teint: la luce che dona dimensione al viso

Touche Éclat Le Teint è il nuovo fondotinta di YSL Beauté un fluido leggero e impeccabile

Prendersi cura della propria pelle è essenziale specialmente durante il clima più freddo: nella stagione invernale, infatti, non solo la pelle può risultare più secca e meno tonica, ma può anche presentare un colorito spento o pallido. Se nel primo caso la soluzione è ricorrere a una buona skincare su misura, nel caso di colorito spento, occhiaie o pallore un buon alleato può essere il giusto fondotinta, scelto in base al proprio incarnato, e il giusto illuminante.

Chi ha la fortuna di avere già un’ottima pelle può saltare a piè pari il passaggio del correttore. Una base scelta ad hoc per il proprio tipo incarnato può fare la differenza e bastare a enfatizzare colorito e tipo di pelle. E se state cercando proprio una soluzione in questo senso non c’è niente di più luminoso e leggero del fondotinta di YSL Beauté Touche Éclat Le Teint: un fluido leggerissimo e luminoso che dona un colorito impeccabile.

In coppia con l’iconico illuminante/correttore Touch Éclat, si rivela al massimo della sua potenza: la combo ravviva ogni pallore e dona un aspetto sano corredato da pelle come rimpolpata e tonica. Applicato dopo una buona crema idratante renderà ancora più elastico il viso, durando a lungo senza macchie o segni di secchezza.

BD10 Warm Porcelain

CARATTERISTICHE

Con la sua nuova formula Touche Éclat Le Teint di YSL Beauté ha texture e finish leggerissimi che sono potenziati e arricchiti con ingredienti botanici dei Giardini della Comunità dell’Ourika: un’oasi racchiusa tra le montagne marocchine incontaminate, poco lontano da Marrakech, dove grazie alle condizioni climatiche presenti crescono organismi botanici dalle proprietà superlative. Questi creano un complesso composto da:

  • Estratto di Calendula noto per le capacità di uniformare la tonalità della pelle;
  • Estratto di Malva noto per le capacità illuminanti;
  • Derivato della Vitamina E noto per le capacità di proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.

Touche Éclat Le Teint è presente in 16 tonalità SPF e 4 diverse famiglie di colori che si adattano a diverse tipologie di pelle (chiara, luminosa, media, profonda).

La nuova formula si sposa perfettamente anche con il nuovo packaging moderno e di design: un pack quadrato, essenziale per le donne che hanno bisogno di un perfetto look glow.

Kaia Gerber

BENEFICI

  1. Un effetto glow naturaleTouche Éclat Le Teint è un grande alleato per una pelle luminosa dall’effetto naturale e dall’aspetto sano: gli ingredienti di origine naturale offrono senza additivi chimici l’effetto desiderato.
  2. Una copertura di 24 ore, fresca e modulabileLeggera e impalpabile la texture è intensificabile secondo le esigenze, rimanendo estremamente confortevole senza effetto maschera. La formula, arricchita con l’estratto di fiori di calendula dei Giardini d’Ourika di YSL Beauté, dona un colorito uniforme e permette alla pelle di respirare, lasciando una sensazione di grande comfort.
  3. Un’idratazione di 24 oreOffrendo un’idratazione 24 ore Touche Éclat Le Teint conferisce alla pelle il più radioso splendore iconico mai realizzato da YSL Beauté.

LA CAMPAGNA

E per scoprire a 360° il glam di YSL Beauté potete seguire la bellissima campagna con la protagonista Kaia Gerber: radiosa e impeccabile è lei la vera luce della stanza in cui si trova all’interno del Museo della Moda nel 16° arrondissement di Parigi.

Vestita in total black, gioca il ruolo dell’ingenua durante una cena decadente che dura fino all’alba. In un gioco di luci efficace, Kaia, più luminosa e splendente che mai, segna l’inizio di un nuovo giorno perfettamente a suo agio nella sua mente e nel suo corpo.

Una vera ispirazione.

Valentina Radice

e-shop
SOCIAL FB