Tutto e subito grazie a Valmont

Valmont, il lussuoso brand cosmetico svizzero, ha creato quattro trattamenti intensivi che ci offrono un’efficacia assoluta e immediata

Valmont è senza dubbio uno dei nostri beauty brand preferiti.

Lussuoso ed efficiente, questo marchio unisce i vantaggi dell’alta tecnologia e delle risorse naturali della Svizzera per creare prodotti di skincare evoluti e unici, in grado di rispondere alle esigenze delle donne di oggi.

Tutto e subito: la filosofia dei trattamenti intensivi Valmont

E le donne di oggi cercano sempre più spesso soluzioni immediate, intensive, che donino alla pelle risultati visibili sin da subito.

Per queste donne, Valmont ha creato quattro trattamenti intensivi, massima espressione dell’eccellenza del brand. Scopriamoli insieme.

Una rivoluzione in cinque maschere

Se vi dicessimo che basta una maschera per rivoluzionare l’aspetto della vostra pelle? No, non stiamo scherzando: un’efficacia del genere esiste, ed è firmata Valmont.

Viso rigenerato con le Regenerating Mask Treatment

Il cofanetto Regenerating Mask Treatment, ad esempio, contiene cinque maschere al collagene rigenerante che idratano intensamente la pelle, distendono i tratti, rimpolpano le rughe e alleviano ogni tipo di rossore.

L’effetto è quello di un vero e proprio lifting biologico immediato: la pelle appare rilassata, fresca e luminosa.

Le Regenerating Masks Valmont possono essere utilizzate su qualsiasi tipo di pelle, in particolare su quelle segnate dall’invecchiamento cutaneo o da un’esposizione solare.

Un must have in ogni bagaglio a mano: le Eye Instant Stress Relieving Masks

Sono sempre cinque maschere, ma queste volte sono dedicate alla zona occhi: sono le Eye Instant Stress Relieving Masks firmate Valmont.

Si tratta di patch occhi compatti e leggeri che non possono mancare nel bagaglio a mano delle travel addict. In soli 15 minuti, le Eye Instant Stress Relieving Masks levigano rughe e linee sottili, distendono il contorno occhi, migliorano la consistenza e donano uno sguardo fresco e riposato.

Ritorno al naturale volume, con Prime Lip Repair

Dal contorno occhi, ci spostiamo verso una zona del viso altrettanto delicata: il contorno labbra.

Prime Lip Repair di Valmont è una crema riparatrice e protettiva che riempie rughe e linee, per restituire alle labbra il loro naturale volume.

Allo stesso tempo, i segni di stanchezza vengono eliminati, la pelle viene idratata ed è più elastica. In più, il pratico formato da 15ml è perfetto per essere custodito sempre in borsa.

Un regalo lussuoso: Time Master Intensive Program

Infine, vogliamo raccontarvi il Time Master Intensive Program di Valmont.

Si tratta di un trattamento cellulare intensivo stimolante che agisce su tutti i fattori che causano l’invecchiamento della pelle, con una formula leggerissima ringiovanente.

In soli 28 giorni, manderete indietro l’orologio: la pelle apparirà giovane, fresca, riposata.

Regalatevi il lussuoso Time Master Intensive Program se la vostra pelle è stanca, segnata dall’età o dai cambi di stagione, o se volete prolungare i risultati di un intervento di medicina estetica.

Federica Miri

www.valmontcosmetics.com
#valmont #valmontcosmetics #lamaisonvalmont
error: il contenuto è protetto.