True Portrait. Il fondotinta vegano

Novità assoluta in casa Kat Von D

Kat Von D lancia un nuovo fondotinta rigorosamente vegano, True Portrait

Il progetto inclusivo di Kat Von D si percepisce già dall’ampia gamma di tonalità proposte: sono presenti ben 40 nuance dalla più chiara alla più scura.

Il make up è per tutti: il nuovo fondotinta True Portrait ha una coprenza media e una texture liquid-to-power

Consiglio di stendere questo fondotinta con le mani, per sfruttare al meglio la formulazione del prodotto.

La sua particolare texture infatti, riesce a evitare l’effetto lucido a metà giornata, lasciando però respirare la pelle.

Agitando il flacone del fondotinta prima di applicarlo, le perle contenute all’interno si amalgamano fra di loro, garantendo un effetto naturale ma allo stesso tempo molto coprente.

Kat Von D è un’artista a 360°: il suo brand nasce nel 2008 su ispirazione del suo salone di tatuaggi High Voltage Tattoo.

Amo particolarmente questo brand a partire dal suo concept: il make up è un divertimento, un’espressione di creatività, una spinta innovativa dalla quale nessuno deve essere escluso.

Tre sono le caratteristiche fondamentali che rendono il brand famoso in tutto il mondo: cosmetici a lunga durata, con un’alta performance, completamente vegani e cruelty free.

Kat Von D infatti, attivista in difesa dei diritti degli animali, riceve premi su premi per la sua battaglia e per la realizzazione di prodotti completamente etici.

È stata premiata ben due volte nella categoria Best Cruelty-Free Cosmetics Company e nel 2017 è stata nominata Vegan Celebrity of the Year.

Siete curiose di provare il nuovo True Portrait?

Jhené Aiko, cantautrice americana, è il volto della campagna globale

Ginevra Viola

@KatVonDBeauty, #KatVonDBeauty 
#TruePortraitFoundation #SephoraBeautyCommunity

  
SOCIAL FB
error: il contenuto è protetto.