Tuscany Sunshine Collection di KIKO MILANO

Spirito toscano, texture sensoriali, fragranze avvolgenti. La nuova collezione firmata KIKO Milano esalta i colori della primavera italiana

La primavera è alle porte: tutti la stiamo aspettando

È ora di risvegliare i nostri sensi abbandonando il grigiore dell’inverno: la nuova collezione Tuscan Sunshine Collection  di KIKO ci invita a passare più tempo all’aria aperta.

Una gamma completa di prodotti make-up, skincare e accessori 

Face Scrub

Prima di tutto lava via l’inverno e purifica la pelle in 3 step: il Transforming Face Cleanser permette di rimuovere i residui di trucco, il Face Scrub esfolia la pelle e rimuove le cellule morte, il Gel To Water Face Cream idrata la pelle lasciando una sensazione di leggerezza. 

Gel To Water Face Cream

Passiamo adesso al trucco: uniformiamo il viso con il Luminous Foundation, fissiamo la base con un tocco della Dust Perfecting Powder e diamo un po’ di colore applicando sulle guance con il 3-In-1 All Over Stick e sfumandolo con il 2-In-1 Brush per sovrapporre uno strato di Degradé Blush così da aumentare la definizione degli zigomi.

Luminous Foundation

Dust Perfecting Powder

3-In-1 All Over Stick

Diamo un po’ di tocco abbronzato al viso in occasione della bella stagione applicando il Randiant Bronzer sugli zigomi e leggermente sulle guance.

Ora passiamo allo sguardo, accendi gli occhi con i colori della campagna toscana

La nuova collezione Tuscany Sunshine Collection di KIKO si ispira ai colori del paesaggio toscano: la 6 Colour Eyeshadow Palette spazia fra color champagne metallizzati, colori aranciati, rosati e bronzati (disponibile in due combinazioni).

Colour Eyeshadow Palette

Uno step per me essenziale è quello dell’eyeliner, necessario per dare definizione al trucco, soprattutto quando si utilizzano dei colori particolari: l’Eyeliner Duo ha due lati, uno opaco e uno metallizzato per aggiungere un luccichio malizioso.

Infine, enfatizza le sopracciglia con l’Eyebrow Duo e prima di applicare il 3-In-1 Mascara per completare il look, consiglio di applicare il Primer Mascara per ottenere un effetto più intenso e ciglia più voluminose.

 

 

Quando penso ad un giardino della mia terra, della Toscana, penso ai petali di peonia e ai lillà in fiore: il Nourishing Lip Oil rende più soffici le labbra, il Lip Stylo dona un velo di colore.

Per un effetto ancora più splendente, applica il gloss Holo, dal finish super potenziato.

Holo lip Gloss

Infine sulle unghie Tuscan Sunshine Nail Lacquer. Uno smalto brillante dal sofisticato effetto glossy, per completare il beauty look primaverile con una manicure di tendenza al profumo di peonia.

Nail Lacquer

Ginevra Viola

#KikoTuscanSunshine