Maria Galland Paris, une nuit à Paris

Une nuit à Paris, la nuova collezione make-up di Maria Galland Paris

In edizione limitata, la nuova collezione di Maria Galland Paris combina elegantemente i colori della notte, dal tramonto all’alba, con le splendenti luci di Parigi

Une nuit à Paris è un fantastico make-up essenziale che risveglia l‘eleganza ammaliante e carismatica di ognuna di noi, ma allo stesso tempo dona alla nostra pelle nutrimento ed elasticità, grazie all’utilizzo di un insieme di vitamine e ingredienti in grado di illuminare e uniformare l’incarnato naturale della pelle.

Maria Galland Paris usa i componenti naturali, come l’Acido Ialuronico, che idrata la pelle e riempie le rughe, i semi di sesamo, che rimpolpano le labbra, le vitamine A, C ed E, che migliorano la struttura e l’elasticità della pelle, oltre che proteggere dall’invecchiamento neutralizzando i radicali liberi, e l’olio di marula che, oltre che provenire da un’organizzazione no-profit creata per aiutare le donne in zona rurale della Swaiziland, nutre e idrata la pelle.

Ecco quali sono i bellissimi e raffinati prodotti di Une nuit à Paris

526 La Palette Ombres Yeux – 40 Nuances de Gris 

È una palette di ombretti che contiene delle bellissime sfumature di grigio. Perfetta per un elegante look da sera, ma adatta anche all‘uso quotidiano.

Le quattro tonalità, offrendo infinite combinazioni, permettono creazioni di colore individuali. Le tonalità sono intensamente pigmentate, gli ombretti sono formulati per un’aderenza di lunga durata e la confezione è pratica e funzionale e contiene uno specchio, un applicatore a doppio uso, un pennello per un’applicazione precisa e una spugnetta per sfumare i colori, che variano dall’opaco al perlato.

Ma il suo potenziale riesce a esprimerlo, secondo l’esperto, grazie ad una preventiva applicazione della base sulle palpebre di 526 Base Fard.

La sua texture ultrasoft, infatti, migliorerebbe l‘aderenza, l‘aspetto e l‘intensità dell‘ombretto. La pelle, così, risulta levigata e protetta grazie alla perfetta combinazione di estratto di lievito, estratto di camomilla e distillato di fiordaliso.

524 Le Crayon Yeux Infini Waterproof – 14 Nuit Pourpre 

Matita per occhi a lunga durata (circa 16 ore), impermeabile e resistente all’acqua regala uno sguardo intenso. Le Crayon Yeux Infini contiene vitamina E e olio di marula e loro proprietà protettive e nutrienti donano agli occhi luminosità e lucentezza.

Grazie alla sua consistenza morbida, può essere sfumata per ottenere un perfetto effetto smoky eyes oppure per avere una linea precisa e definita. Il suo packaging comprende una spugna e un temperino integrati. È disponibile in una nuova tonalità viola intenso in edizione limitata e può essere miscelato con gli ombretti della 526 La Palette Ombres Yeux per uno sguardo luminoso.

516 La Poudre Harmonie – 55 Aurore Pastel 

Con le sue tre tonalità, che ricordano l‘alba di Parigi, questa polvere compatta, armonizza, opacizza e illumina l‘incarnato mentre si prende cura della pelle con la vitamina E e l‘olio di jojoba. È adatto a tutte le pelli e dona un incarnato perfetto, illuminato e opacizzato. La polvere può essere usata da sola per un effetto naturale molto leggero o dopo aver applicato un fondotinta.

517 Le Blush Liquide Seconde – 05 Peau Rose Crépuscule 

Questo blush liquido si fonde perfettamente con le guance. L‘incarnato è illuminato e il suo colore leggermente esaltato. Contiene salvia sclarea che aiuta a migliorare l‘idratazione della pelle e a lenirla. La sua texture ultra leggera e la sua finitura naturale e setosa donano una sensazione di naturalezza.

528 Volumateur Lèvres Hyaluron – 30 Belle de Nuit 8,5ml 

Volumateur Lèvres Hyaluron è un trattamento labbra colorato e intensamente idratante. Grazie all’Acido Ialuronico e alle vitamine al suo interno (A, C ed E), le labbra sono rimpolpate, morbide ed elastiche.

Il rimpolpante è ottenuto dall‘estratto di semi di sesamo e idrata intensamente, rimpolpa e leviga e le labbra ritrovano morbidezza ed elasticità.

La nuova tonalità è ispirata alle Belles de Nuit. Il prodotto può anche essere usato come base di cura prima di applicare il tuo rossetto abituale, o dopo averlo applicato per intensificare la brillantezza.

507 Le Vernis – 50 Nuit Pourpre 

Lo smalto è stato concepito per valorizzare l‘aspetto delle unghie con la sua elevata brillantezza di colore. La sua texture ultra-fluida permette un‘applicazione facile e rapida.

Una volta applicato, il prodotto offre una finitura lucida e uniforme, creando unghie radiose di bellezza. 

In una tonalità che ricorda la profondità della notte, questo smalto fornirà il tocco finale perfetto al tuo look. Lo smalto ha una brillantezza finale notevole e una finitura lucida, uniforme e resistente.

Gli esperti consigliano, per un risultato e un‘aderenza perfetti, l’uso di  507 Vernis – Base Coat per curare le unghie prima di applicare lo smalto. Quando il secondo strato di smalto è asciutto, concludere applicando 507 Vernis – Top Coat per rendere lo smalto più resistente.

Sara Herbstritt

SOCIAL FB
In vendita degli Istituti Maria Galland Paris