Una manicure coloratissima

Colora le tue unghie

Colori audaci e intensi dalle sfumature vibranti nella nuova collezione Mexico City di OPI

La collezione Mexico City di OPI trae ispirazione dalle vivaci scene d’arte e di moda della Città del Messico, dal fascino del jet set con locali alla moda e cucina pluripremiata e dall’esplorazione dell’espressione personale di sé.

Con la collezione Mexico City siamo libere di esprimere la nostra  personalità scegliendo tra 12 nuove tonalità, nelle classiche formule di Nail Lacquer, Infinite Shine e GelColor.

All’interno di uno scenario eclettico e ricco di colori, la collezione include tonalità come la menta, che incarna mood lungimiranti e un’ottimistica utopia (Città del Messico Move-Mint e Verde Nice to Meet You).

Gialli luminosi che vanno dal limone brillante all’oro luccicante (Don’t Tell A Sol e Suzi’s Slinging Mezcal) e arancioni, tra cui sfumature di melone (Mural Mural on the Wall, Coral-ing Your Spirit Animal) che assumono dimensione e consistenza, mentre toni più profondi evocano un tramonto saturo di calore e spirito (My Chihuahua Doesn’t Bite Anymore, ¡Viva OPI!).

I colori vivaci della collezione Mexico City ricordano l’arte che ipnotizza e si mescola ai fiori (Telenovela Me About It, Mi Casa Es Blue Casa, Mariachi Make My Day, Hue is the Artist?).

In OPI, viaggiare è sempre stata una delle nostre maggiori ispirazioni“, spiega il cofondatore e ambasciatore del marchio OPI Suzi Weiss-Fischmann. “Ora più che mai, vediamo donne, soprattutto millennial, che danno maggior valore ai viaggi culturali e di esplorazione. È stata quindi solo una questione di tempo perché ci rivolgessimo a Città del Messico come una delle destinazioni globali da non perdere”.

Con questa collezione, abbiamo guardato allo stile di strada alla moda di Città del Messico, unendo il vecchio patrimonio con la nuova atmosfera urbana, la passione e l’entusiasmo per l’arte e il design – aggiunge Jill Bartoshevich, direttore globale delle collezioni a colori di OPIIl risultato finale è una nuova palette primaverile con colori per tutti, tra cui pastelli morbidi, brillanti energici e vivaci tonalità floreali. Telenovela Me About It – un perfetto rosa/viola brillante che abbiamo visto riflesso sulle passerelle primaverili – sarà sicuramente il preferito della stagione “.

La collezione Mexico City, in vendita nelle migliori profumerie, saloni estetici e nail bar, è disponibile nelle classiche versioni di Nail Lacquer, Infinite Shine e GelColor.

SOCIAL FB
www.opiitalia.it
#OPIMexicoCity
No Comments Yet

Comments are closed