Valmont: pelle radiosa e rigenerata

Da Valmont suggestions per l’estate

Sulla scia del trovare la giusta combinazione estiva per quanto riguarda make-up e skin care mi sono imbattuta in Valmont e nelle sue proposte per una pelle curata e nutrita anche d’estate.

Non solo: ho notato che la cura e l’azione mirata dei principi attivi contenuti nella gamma di prodotti rispondono in modo preciso ai segni del tempo sulla pelle, valorizzando la bellezza di un incarnato pieno.

Sono proposte che possono aiutare anche chi passerà l’estate in città: Valmont ha infatti pensato a una serie di creme colorate ultra leggere e trattamenti che aiutano contro il caldo eccessivo e fattori ambientali nocivi, oltre che donare un colorito sano e radioso.

Vediamo insieme le proposte che mi hanno colpito di più.

PERFECTING POWDER CREAM

È il fondotinta di Valmont compatto e idratante che riempie in maniera non pesante le rughe di espressione in un bellissimo effetto rimpolpante anti-age.

È perfettamente modulabile, adatto anche per essere usato solo in determinate aree; la sua leggerezza è talmente impalpabile da rivelarsi quasi come una polvere sottile che rende il viso setoso.

Grazie all’ SPF 30 e la texture che non trattiene liquidi nocivi è perfetto per l’estate ed è disponibile in 4 colorazioni diverse: Fair Porcelaine, Fair Nude, Medium Beige, Warm Beige.

JUST TIME PERFECTION

Just Time Perfection di Valmont è il nuovo trattamento anti-età per uniformare la carnagione da macchie e imperfezioni.

Leggero, colorato e setoso rende l’incarnato fresco e armonioso e lo protegge perchè dotato di SPF 30. Disponibile in Golden Beige e Tanned Beige, più caldo, evita l’effetto mascherone e unisce 7 azioni in un unico prodotto. È infatti pro-collagene, anti-uv, antiossidante, riparatore, idratante, nutriente e regala un colorito sano.

RESTORING PERFECTION SPF50

È la novità Valmont che preferisco. Si tratta di una crema viso  anti-età ad alta protezione.

Grazie al complesso Silicio D2, un principio attivo la cui potenza incrementa la produzione naturale di collagene per effetto degli UVA, Valmont sfrutta l’onnipresenza di questi raggi in estate trasformandoli in un punto di forza.

L’epidermide è protetta da tutti i fattori che provocano l’invecchiamento; la texture leggera e impalpabile rende questa crema perfetta anche come base make-up poiché rinfresca e idrata.

2 BODY 24 HOUR

Per chi adora le creme corpo anche d’estate Valmont ha pensato a una soluzione leggera anche per prendersi cura della pelle dopo una giornata di sole.

La formula Body 24 Hour, ricca e cremosa, penetra in un istante e dona una sensazione di intensa idratazione per tutto il giorno. Contiene infatti DNA, l’ingrediente principale anti-invecchiamento che blocca gli ossidanti e protegge la pelle dai raggi UV mantenendo le sue funzioni essenziali.

Inoltre è ricca di KMOIST, estratto dalla pianta di Imperata Cylindrica, un principio attivo che energizza l’epidermide attraverso ioni di potassio per favorire lo scambio d’acqua: visibilmente sana e rivitalizzata, la pelle è incredibilmente più morbida dopo ogni applicazione.

I prodotti Valmont sono una vera coccola di bellezza che nutre e ripara la pelle danneggiata in profondità.

Se avete voglia di regalarvi un piacere tutto vostro dategli un’occhiata.

Valentina Radice

 #valmont #valmontcosmetics #perfectingpowdercream
#valmontmoments #beauty #luxury #sophieguillon

No Comments Yet

Comments are closed