Bellezza naturale, addio macchie!

Vinoperfect Sérum Eclat Anti- Taches di Caudalíe, l’alleato perfetto per eliminare le macchie esistenti e prevenirne la comparsa

I fattori che causano la formazione delle macchie sono svariati ma i principali restano l’invecchiamento cutaneo, le radiazioni solari e le disfunzioni ormonali

È molto importante, quindi, trovare dei rimedi che riescano a eliminare o attenuare le macchie, trattando la pelle con cura, illuminandola e assicurandole un aspetto impeccabile che duri nel tempo e sopravviva al nostro orologio biologico.

Caudalíe ci insegna che la bellezza della pelle deriva dalla linfa della vite

Proprio questa è la missione di Caudalíe, il colosso francese che opera nel settore della bellezza dal 1993 di cui vi abbiamo già parlato.

Caudalíe crea trattamenti per la skin-care ultra efficaci partendo da elementi naturali come i vinaccioli d’uva, ricchi di antiossidanti potentissimi.

La tradizione ancestrale della Viniferina scoperta e brevettata da Caudalíe

Questa tecnologia semplice ma del tutto esclusiva ha rivoluzionato completamente il modo di curare la pelle.

In particolare, dal 2001, l’azienda è riuscita a identificare e brevettare la Viniferina, una molecola derivata dalla linfa preziosa della vite, in grado di attenuare le macchie e ridonare luminosità.

Il best seller che combatte le macchie e uniforma l’incarnato firmato Caudalíe

Così è nato il Siero della linea Vinoperfect, un best seller a livello mondiale da ormai 15 anni

Oggi Caudalíe l’ha riformulato per renderlo ancora più performante nella battaglia contro le macchie

Vinoperfect Sérum Eclat Anti- Taches: previene, corregge, illumina per una pelle più radiosa

Si chiama Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches e nel cuore della sua formula troviamo, appunto, la Viniferina che è addirittura 62 volte più efficace della Vitamina C.

Inoltre, Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches si reinventa sfruttando un nuovo emulsionante biomimetico che imita la struttura stratificata della pelle, facilitando la penetrazione della Viniferina e ottimizzandone l’azione sulle macchie.

Il risultato? Una formula più efficace che sta rivoluzionando la bellezza sostenibile.

Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches è perfetto per tutti i tipi di pelle e può essere usato anche prima della crema solare.

La carta vincente di Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches è la versatilità e la qualità del prodotto che si adatta perfettamente a tutti i tipi di pelle, anche a quella più sensibile.

Si può utilizzare per prevenire i segni o le lentiggini solari che, solitamente, appaiono dopo l’esposizione al sole e per combattere le macchie iperpigmentate e quelle ormonali oltre a quelle dell’età. Senza contare che fa risplendere totalmente il viso, uniformando e illuminando l’incarnato.

Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches rinfresca la nostra pelle con un aroma fruttato

Per di più, la sua fragranza fresca e discreta profuma la nostra pelle con le delicate note verdi del Fiore di Cedro, delle Foglie d’Arancio, del Melone e della Menta Fresca.

Le scelte 100% sostenibili di Caudalíe pensano all’ambiente e alla nostra pelle

Sappiamo anche quanto Caudalíe, da sempre, si impegni per preservare l’ambiente e aiutare la nostra pelle in maniera sostenibile: per questo il packaging scelto è 100% riciclabile, realizzato con vetro e plastica riutilizzabile per un obiettivo “zero rifiuti”.

La Nuova linea anti-macchie Vinoperfect

Per un risultato ancora più completo vi consigliamo di abbinare gli altri prodotti della linea Vinoperfect che comprende:

  • Essence Glycolique Concentrée d’Eclat, il primo step della routine. Prepara la pelle ai benefici del siero e ne raddoppia l’efficacia illuminante. La formula arricchita di acido glicolico affina la grana della pelle e illumina l’incarnato.
  • Crème Eclat Glycoloque Anti-Taches, una crema giorno idratante che uniforma l’incarnato e dona luminosità all’istante. Il suo segreto? La niacinamide abbinata alla Viniferina.
  • Crème Nuit Glycoloque Anti-Taches, contiene acido glicolico e l’enzima della papaya, grazie ai quali esercita un’azione esfoliante delicata per una pelle fresca e luminosa al risveglio.
  • Masque peeling Glycolique, arricchita con AHA di origine naturale, questa maschera 2-in-1 esfolia delicatamente, uniforma e illumina la pelle in 10 minuti.
  • Crème Mains Anti-Taches, previene e corregge la comparsa di macchie. Grazie al burro di karité, nutre e ripara senza ungere.

Erika Fuser

e-shop