Volumiser. La soluzione di La Biosthétique per capelli sottili

Parliamo di nuovo di capelli fini

Vi ricordate quando settimana scorsa abbiamo parlato di capelli privi di volume e fini?

Per una chioma visibilmente più folta oggi vogliamo consigliarvi Volumiser, il nuovo gel volumizzante firmato La Biosthétique.

Questa gel per lo styling non solo dà più volume ma migliora la docilità al pettine garantendo più corpo e morbidezza alla chioma.

Volumiser – CARATTERISTICHE

Volumiser è dedicato a tutti coloro che hanno capelli sottili e quindi fragili per natura, ma anche a chi ne soffre in determinati periodi.

Capelli flosci, piatti e senza vita, praticamente impossibili da gestire e acconciare. La Biosthétique ha lavorato studiandoli a fondo: i capelli fini non solo hanno un diametro inferiore rispetto a quelli normali, ma presentano anche una struttura labile.

I prodotti sbagliati, quindi, possono appesantirli e farli afflosciare ulteriormente. Di conseguenza è nata l’esigenza di pensare a un prodotto versatile che fosse al tempo stesso leggero e impalpabile, indurendo e irrobustendo il capello.

Grazie alla proteina del grano transreticolata Volumiser garantisce un effetto rimpolpante che dura a lungo.

Corpo e flessibilità già dalla prima applicazione: si adagia sullo stesso come una guaina protettiva, attenuando l’impatto negativo di agenti esterni nocivi quali spazzolate troppo vigorose, phon o raggi solari.

Volumiser – MODALITA’ D’USO

Il gel Volumiser di La Biosthétique si stende sui capelli umidi, in due erogazioni, dalle radici alle punte.

Dopo l’applicazione, basta asciugare normalmente i capelli con spazzola o semplicemente con le dita; un ulteriore suggerimento è quello di ottenere maggiore sostegno alle basi, lavorando con una spazzola medio grande per creare volume in maniera mirata.

Una chioma visibilmente più piena

Man mano che lo utilizzerete noterete una differenza sia nell’aspetto che nel comportamento della vostra chioma, che diventerà molto più gestibile e adattabile.

Valentina Radice

SOCIAL FB
#Volumiser #Styiling #Haircare #LaBiosthétiqueVolumiser
www.labiosthetique.it