Volupté di Yves Saint Laurent Beauté

Le novità 2019 della famiglia Volupté di YSL Beauté

ph.Fabien Sarazin

Se guardiamo dentro la borsa di ogni donna, troveremo degli accessori immancabili per la vita di tutti i giorni, tra cui il rossetto. Il rossetto è un accessorio che contraddistingue la nostra personalità a partire dalla semplice colorazione.

“Non è vero che l’abito non fa il monaco, a volte un vestito, un colore o un trucco possono raccontare chi sei davvero”

YSL Beauté coglie questo aspetto ed è felice di annunciare le novità che faranno parte del 2019, innovando la sua linea Volupté: celebra l’iconico Rouge Volupté Shine con nuove nuance, presenta Volupté Plump-In-Colour, il primo lip plumber colorato in stick e crea quattro limited edtion di Rouge Volupté Shine da collezione per festeggiare l’amore.

Labbra da baciare

Kaia Gerber ph. David Sims

La formula di Rouge Volupté Shine è amata da chi cerca una brillantezza estrema e allo stesso tempo il comfort di un trattamento completo, perché il rossetto scivola sulle labbra come una carezza.

Arricchita con pigmenti luminosi e ingredienti come un mix di oli e melograno, contribuisce a rendere le labbra nutrite e morbide, insieme al seducente profumo al mango.

ph.Fabien Sarazin

Il rinomato scrigno dorato con inciso il logo YSL richiama fuori proprio il colore che all’interno.

Il guardaroba delle nuove 26 nuance passa dalle sfumature del viola scuro, prugna elettrico o fucsia fiammeggiante, da indossare per risplendere in qualsiasi occasione.

Quest’anno fanno il loro ingresso altre 12 tinte dai colori naturali e brillanti, ma anche audaci e dall’effetto shine, di cui vi consigliamo il Coral Plumbe, Burgundy Love e Rose Nu.

Il volume che diventa indispensabile

ph.Fabien Sarazin

Ciò che rende accattivante la tua bocca è anche la pienezza dei contorni. Ecco a voi Volupté Plum-In-Colour: stessa formula rigogliosa, ma dall’effetto rimpolpante, grazie alla menta piperita e polvere di perla nera, per un effetto ‘specchio’.

Al suo interno vi è disegnato un cuore nero un balsamo rimpolpante che assicura alle labbra una brillantezza piena e seducente

Sono 8 nuance accattivanti per una seduzione straordinaria, che tocca i toni del rosa, arancio, nudo dorato, fino ad arrivare al classico rosso e viola profondo.

Nasce l’edizione Collector, con la firma del cuore trafitto

YSL gioca sul tema amoroso e per celebrare il ritorno di Rouge Volupté Shine firma 4 iconiche nuance dove sull’astuccio dorato sono incisi dei cuori trafitti da una freccia, forse per conquistare anche i nostri cuori davanti a un’esclusiva edizione limitata. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Rose Saint Germain: rosa fresco dall’eredità parigina
  • Rouge Tuxedo: audace rosso
  • Corail Dolman: rosa corallo elegante ma evidente
  • Corail Spontini: rosa corallo tenue adatto ai toni più chiari della pelle 

“L’amore sa colpirti e può trasformarsi da un rosa tenua a un focoso rosso e le labbra parleranno per te”

Questo è il messaggio che vuole farci cogliere YSL Beauté con le sue collezioni, ma anche con la sua campagna pubblicitaria con il volto di Kaia Gerber, la sua nuova ambasciatrice.

Claudia Barbieri

#livetoshine
SOCIAL FB
L'edizione Collector è disponibile presso La Rinascente o su Sephora.it
No Comments Yet

Comments are closed