Back in town

Il make-up a prova di rientro di Wycon Cosmetics

Le proposte di Wycon Cosmetics per un make-up veloce, portabile e pronto a ricominciare

Chi l’ha detto che a settembre bisogna ritornare alla propria quotidianità spenti e grigi?

Anzi, è il momento migliore per osare e sperimentare con il make-up su una carnagione ancora color biscotto.

Dopotutto per molti (me compresa) l’anno vero e proprio riparte a settembre e le agende sono quelle da 18 mesi: se dopo la strana estate che abbiamo vissuto è tempo di rientrare in città, che il make-up sia allora rinnovato e fresco come i nuovi mesi che abbiamo davanti!

Wycon Cosmetics propone un make-up utile proprio a questo: esaltare il colorito e al tempo stesso rappresentare un nuovo inizio, mantenendo però un look baciato dal sole anche in città

La protagonista di settembre è quindi la pelle che dev’essere lasciata libera di brillare e respirare per adattarsi alle nuove routine.  A contorno un trucco semplice che esalta i tratti naturali di ogni volto, con prodotti must-haves apprezzati dai più. Vediamoli in dettaglio.

LE PROPOSTE WYCON

Back To The Roots The Real Foundation

Se è la pelle la parte da esaltare di più, meglio non nascondere le imperfezioni sotto un fondotinta troppo pesante che andrebbe a spegnere anche l’abbronzatura. Sì a fondotinta dalla texture ultra leggera, come quello di Wycon che leviga l’incarnato donando un effetto matt-luminoso.

A base di ingredienti naturali come acqua di pompelmo e rosa, nutre la pelle e la protegge dai danni provocati dai radicali liberi, rivelandosi adatto anche a pelli mature e spente. Attenua occhiaie e borse in modo delicato e naturale e lascia la pelle setosa.

Diamond Bronzer

Se come me Madre Natura non vi ha donato una pelle a prova di sole che tende ad abbronzarsi pochissimo e desiderate comunque un colorito vivo, potete correre ai ripari con questa terra in polvere compatta, facilissima da utilizzare, che contiene microperle strategiche. Le perle donano al viso tridimensionalità istantanea e un naturale effetto abbronzato.

Art Of Seduction

Il mio preferito di Wycon Cosmetics: un kit per sopracciglia composto da una cera fissante e modellante, una polvere colorata per riempire gli spazi vuoti, un illuminante in crema per esaltare lo sguardo, una mini pinzetta e un applicatore facile da usare anche per le meno esperte. Piccolo, versatile e perfetto per le beauty bag da città, contiene burro di karitè idratante e vitamina c.

Genderless Collection Matt Film Eyeshadow

È un ombretto liquido dal film matt sottilissimo. Si applica con facilità e permette di stratificare il prodotto o di mixare i colori per raggiungere l’effetto desiderato. Se usato insieme ai Pop Eyeliner della Blazing Dots Collection, da vita a look giocosi e fuori dagli schemi con vivaci colori pop.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Wow Lashes 01 – Authentic Glance

Non sono mai stata una fan delle ciglia finte, ma se volete terminare il look enfatizzando lo sguardo e avete abbastanza manualità, vi consiglio le Wow Lashes di Wycon Cosmetics: basta estrarre le ciglia dalla confezione e ammorbidire il nastro muovendolo delicatamente, misurare la lunghezza delle ciglia finte appoggiandole sull’occhio e tagliare la parte in eccesso partendo dall’estremità esterna.

Con un po’ di colla (quella di Wycon si chiama Glue Wow Lashes) si procede ad applicare le ciglia finte lungo l’attaccatura delle ciglia naturali e a pizzicarle insieme alle ciglia naturali per amalgamarle.

Il rientro non sarà così difficile se lo considereremo come un’occasione di un nuovo inizio, nuove avventure e…nuovo make-up.

Valentina Radice

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed