Le vitamine della bellezza

| A | C | E: le vitamine per una pelle senza tempo

X115® ACE sfrutta le vitamine della bellezza in modo rivoluzionario. E il risultato è straordinario

Il siero vitaminico (monodose) X115® ACE è davvero rivoluzionario. Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Le vitamine della bellezza

Da sempre le vitamine A, C ed E sono considerate le vitamine della bellezza. Se utilizzate in forma pura, queste vitamine accelerano il ricambio cellulare, rinnovano la pelle, stimolano la sintesi di collagene ed elastina, hanno un potente effetto anti-macchia e anti-ossidante, e proteggono la pelle dai raggi UV contrastando, oltre all’invecchiamento cronologico, anche il photoaging.

Nei normali sieri antirughe, queste vitamine sono utilizzate in bassa concentrazione, in forma non pura e sono esposte alle contaminazioni di luce e aria, e perdono dunque efficacia.

X115® ACE invece fornisce alla pelle le vitamine in forma pura e le protegge dalla degradazione grazie al tappo dosatore, che separa le vitamine dagli altri ingredienti del siero e da aria, luce, umidità e acqua, che potrebbero contaminarle.

In questo modo le formule rimangono biologicamente inalterate e igienicamente perfette fino al momento dell’uso

Il tocco in più: la luce di un diamante, la dolcezza di una mandorla

Insieme al complesso vitaminico, X115® ACE contiene altri due ingredienti potenti: l’Olio di Mandorle Dolci e l’A C E Luxamìna®.

L’Olio di Mandorle Dolci è famoso per essere un emolliente, nutriente ed elasticizzante che nutre e idrata la pelle.

A C E Luxamìna® invece è un mix di polvere di diamante e polvere di perle che svolge due azioni: ha un delicato effetto esfoliante sulla pelle, che ne stimola il rinnovamento, e ha un effetto soft-focus che diffonde la luce sul viso, mascherando rughe e imperfezioni e rendendo la pelle radiosa.

Al momento dell’applicazione, gli ingredienti sono tenuti insieme dai booster veicolanti: Ascorbyl Tetraisopalmitate, Polymethyl methacrylate, Glicerina e Sorbitolo, che rendono X115® A C E ad alto assorbimento cutaneo e migliorano l’assimilabilità delle vitamine.

Come funziona X115® ACE?

X115® ACE è confezionato in un elegante cofanetto contenente 15 flaconcini di siero: 5 di Complesso Vitaminico A, 5 di C e 5 di E.

Le vitamine sono conservate nel tappo serbatoio e separate dall’emulsione attivatrice: una volta avvitato il tappo al flaconcino contenente il siero, la ghiera si romperà facendo scendere le vitamine nel siero. 

A questo punto devi agitare il flaconcino, e poi svitare il tappo: il serbatoio rosso deve rimanere nel tappo. Inserisci il beccuccio dosatore in dotazione e applica il siero.

Come si applica il siero?

Come tutti i sieri, anche X115® ACE va applicato sulla pelle detersa di viso, collo e décolleté. Le vitamine vanno applicate ciclicamente e alternativamente nell’ordine A, C ed E, e non vanno mai sovrapposte.

Per un trattamento urto intensivo, effettua 2 cicli da 15 giorni applicando il contenuto di 1 flaconcino distribuito in 2 applicazioni quotidiane, mattino e sera.

In fase di mantenimento invece il contenuto di un flaconcino va distribuito su 4 applicazioni, mattino e sera per due giorni, e le vitamine vanno alternate in questo modo: il flacone A i primi due giorni, il C il terzo e il quarto giorno, e l’E il quinto e il sesto. Poi potrai ripetere il ciclo.

Tra un’applicazione e l’altra, conserva il siero X115® ACE in frigo.

Se hai una pelle ancora giovane, puoi applicare X115® ACE anche come sostituto della crema viso: il siero infatti comprende ingredienti idratanti, illuminanti e nutrienti che lo rendono completo.

Se la tua pelle è matura, invece, integra e amplifica l’azione di X115® ACE con X115® New Generation Cream, che fornirà anche un’eccellente base per il make-up.

Il siero è adatto a me?

X115® ACE è pensato per combattere i segni del tempo, ma anche per prevenirli e proteggere la pelle dall’invecchiamento: per questo è adatto a tutti.

E quando diciamo tutti, intendiamo proprio tutti: il siero infatti è gender-free e adatto a tutti i tipi di pelle, incusa quella sensibile. X115® ACE infatti è dermatologicamente testato, testato per l’assenza di nichel, ipoallergenico e privo di parabeni, ed è anche studiato, prodotto e confezionato in Italia in aziende che operano nel settore farmaceutico.

Se hai la pelle estremamente sensibile potresti manifestare arrossamenti cutanei e pelle secca. Non preoccuparti: significa che il siero sta funzionando. Gli effetti indesiderati regrediranno man mano che la tua pelle si abituerà a questa alta concentrazione di vitamine.

L’effetto di X115® ACE sulla pelle

L’alta concentrazione di vitamine, la loro purezza e gli ingredienti premium dell’emulsione attivatrice del siero avranno sulla tua pelle un effetto magico: i segni visibili dell’invecchiamento e dello stress verranno contrastati, le macchie e le imperfezioni attenuate; la pelle apparirà visibilmente rinnovata, più fresca, radiosa e uniforme; il contorno del viso apparirà ridefinito e tonico.

Otterrai l’effetto di un filler vitaminico, ma senza nessun ago nella pelle. Una vera e propria rivoluzione beauty, non trovi?

Federica Miri

SOCIAL FB
SITO WEB