Una completa skincare routine 100% vegetale

La perfetta beauty routine by Yasae: cura, protegge e idrata in 5 step

Il tempo non è mai abbastanza, soprattutto quando si tratta di skincare, noi donne non riusciamo mai a dedicarci alla cura della pelle come vorremmo.

Una beauty routine pratica ed efficace che si adatta al proprio stile di vita attivo e frenetico è quindi essenziale.

È importante usare pochi prodotti alleati capaci di curare, idratare e illuminare donando al viso un aspetto fresco e giovane in pochi step.

Oggi vi presentiamo, Yasae: prodotti sostenibili, genderless e naturali, 100% Made in Italy che curano la pelle

Yasae ha agito proprio in questo senso, creando cinque prodotti multifunzionali vegan-friendly e cruelty-free, arricchiti da filtri e sostanze attive in grado di contrastare gli effetti nocivi che stress, luce solare e agenti inquinanti che possono causare alla pelle. Inoltre, preservano l’ambiente e rispondono a tutte le esigenze per un viso perfetto: detergono, idratano e rigenerano.

La formula innovativa di Yasae: completamente vegetale e ricca di benefici

Adatti a tutti i tipi di pelle, questi cinque prodotti multifunzionali sono totalmente di origine vegetale e sono stati pensati per coprire tutte le esigenze di detersione, idratazione e rigenerazione indipendentemente dal genere e dal tono.

La loro formula contiene Acqua Organica, estratta grazie a un processo di deumidificazione da piante selezionate provenienti da coltivazioni italiane.

Si tratta di un metodo innovativo in grado di trarre dalle foglie e dai petali i migliori oli essenziali, preservandone le proprietà e rispettando la materia prima.

L’etica su cui si basa Yasae mira a proteggere la pelle, garantendo un risultato naturale, duraturo e perfetto. Per questo, ha deciso di aggiungere alla formula una funzione filtrante che ripari l’epidermide, andando a rafforzare la barriera cutanea e prevenendo secchezza e invecchiamento precoce.

I 5 step della beauty routine firmata Yasae

Hydrating Cleanser

Un detergente viso che agisce con delicatezza, pulendo la pelle in profondità e rendendola idratata e luminosa.
Contiene Acqua Essenziale di Camomilla che si occupa di ridurre gli arrossamenti, lenisce la pelle rendendola più elastica e liscia e Succo di Cetriolo, ricco di vitamina E, che protegge la pelle dai radicali liberi e la idrata.

Come usarlo?

Prima di tutto, inumidire viso e collo. Dopo di che, applicare il prodotto sulla zona interessata con un massaggio delicato. Infine, procedere risciacquando con acqua tiepida.

Si consiglia di abbinare il Balacing Toner.

Balancing Toner

Questo tonico esclusivo ha il compito di idratare e riequilibrare l’epidermide. Con la sua azione emolliente, rimuove delicatamente residui di trucco e impurità, rispettando il pH naturale della pelle.
Contiene Acqua Essenziale di Avena che purifica la pelle, rendendola morbida e setosa e Acido ialuronico che protegge la barriera cutanea, regolando la produzione di sebo.

Come usarlo?

Dopo aver deterso la pelle con Hydrating Cleanser, applicare Balancing Toner e lasciare asciugare.

Questo procedimento prepara la pelle a proseguire con gli step successivi e ricevere il trattamento del Daily Defence Moisturizer o della Detoxifying Cream.

Daily Defence Moisturizer

La crema da giorno che idrata e ripara la pelle dai danni del sole grazie al fattore di protezione solare 20 e alla vitamina E.

La sua texture leggera e di facile assorbimento è arricchita dall’Acqua Essenziale di Scorza d’Arancia, che attraverso la vitamina C, contrasta l’invecchiamento e rigenera la pelle rendendola luminosa e uniforme.

Come usarla?

Dopo aver pulito e deterso il viso in profondità, applicare una piccola quantità di prodotto su viso e collo, massaggiando delicatamente.

Per una protezione maggiore vi consigliamo di utilizzare successivamente Anti-pollution Spray Serum.

Detoxifying Cream

Questa crema viso nutriente lenisce e tonifica la pelle, rendendola morbida e setosa. La sua azione disintossicante, purificante e rivitalizzante è potenziata dall’Acqua Essenziale di Uva e dalla vitamina E.
La texture leggera e di facile assorbimento, può essere applicata anche nella zona del contorno occhi.

Come usarla?

Dopo una detersione attenta, massaggiare una piccola quantità di crema su viso e collo.

Anti-pollution Spray Serum

Un siero spray anti-inquinamento che si occupa di proteggere la pelle stressata e esposta agli agenti inquinanti, idratandola in profondità. L’Acqua Essenziale di Foglie d’Olivo e il Complesso di Amminoacidi rende l’azione energizzante e antiossidante ancora più efficace. 

Anti-pollution Spray Serum garantisce un risultato impeccabile: rinfresca, rigenera e idrata, rallentando l’invecchiamento dell’epidermide.

Come usarlo?

Dopo l’applicazione di Daily Defence Moisturizer, nebulizzare Anti-pollution Spray Serum su viso e collo e lasciare asciugare.

Può essere utilizzato anche sulla pelle truccata.

Un aspetto importante su cui si sofferma Yasae è la sostenibilità, soprattutto per quanto riguarda il packaging.

I flaconi e i vasi utilizzati sono realizzati con materiale eco-friendly come il green PE riciclato, prodotto con materie prime riciclate e il vetro. Inoltre, gli astucci sono creati con la carta ecologica riciclata Shiro, ricavata dalle alghe in eccesso della Laguna di Venezia in modo sostenibile.

Erika Fuser

Yasae è dermatologicamente testata, priva di parabeni, siliconi e fragranze sintetiche

e-shop e in selezionati store italiani

SOCIAL FB