Un nuovo modo di vivere la tua pelle

yoUBe Cosmetics, la skin-care privata per personalità determinate

yoUBe #privateskin: la nuova linea di prodotti premium skin-care formulati da yoUBe Cosmetics, è espressione di bellezza privata e intima per tutte le persone, determinate e consapevoli

Tutto nasce da un’idea beauty diversa che ha un DNA digital e un’anima ecosostenibile. Il suo scopo? Regalare momenti riservati di relax e benessere alla pelle, esortando le persone a vivere il rituale di bellezza come un gesto esclusivo che valorizza l’essenza: una sorta di “private affair” di cui prendersi cura nel profondo della propria intimità, guardandosi allo specchio e confrontandosi con sogni e obiettivi.

Daniela Maffoni

Questa è la mission di yoUBe Cosmetics, il nuovo brand creato da Daniela Maffoni, un’imprenditrice di successo, una donna determinata, sensibile e concreta che dopo anni di esperienza nel mondo del beauty ha deciso di mettersi in gioco creando la propria linea di prodotti per la skin-care: un vero successo dato dallo studio e dalla ricerca di ingredienti esclusivi e ultra efficaci che danno vita a delle formule incredibilmente uniche, di qualità certificata ed ecosostenibile, riflesso di un’accurata evoluzione culturale e sociale.

yoUBe Cosmetics è sinonimo di bellezza per l’essenza di ogni singola persona ma anche rispetto per l’ambiente che ci circonda

yoUBe è molto di più di una beauty routine, è la liason di lifestyle e bellezza che nasce da un progetto cosmetico eco-sostenibile attento al mondo circostante, dalla scelta degli ingredienti impiegati di origine naturale al packaging eco-friendly.

Tutte le formule create da yoUBe Cosmetics, infatti, sono racchiuse in scrigni airless di vetro e plastica scomponibile totalmente riciclabili. Inoltre, grazie all’uso del sistema Tag-System, che consente di evitare lo spreco e favorire lo smaltimento senza dispersione e contaminazione, viene garantita la massima protezione del prodotto, in quanto il sacchetto interno riduce le proprie dimensioni man mano che il prodotto viene erogato. Questo fa sì che non ci sia esposizione all’aria e ai contaminanti in essa contenuti.

Anche la carta degli astucci è ecosostenibile e lo certifica l’etichetta FSC che attesta la provenienza da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile.

Un concept che pone al centro inclusività, body positivity e sicurezza regalando una bellezza naturale e senza tempo a tutte le persone con una personalità decisa: è yoUBe #privateskin la nuova linea di yoUBe Cosmetics.

yoUBe Cosmetics presenta la nuova linea cosmetica dedicata alla detersione, la fase più importante e delicata della skin-care che necessita di prodotti dalla formulazione efficace e sicura.

Il nuovo brand Made in Italy ha creato quattro diverse referenze che si adattano perfettamente a ogni tipo di pelle, purificandola nel profondo e predisponendola a un migliore assorbimento dei principi attivi della gamma yoUBe cosmetics Anti-age con Veg-Botox Complex.

Scopriamo insieme tutti i prodotti per il viso

Gentle Cleansing Milk

Questo Latte Detergente ultra delicato è stato prodotto scegliendo ingredienti naturali dalle proprietà lenitive e rinfrescanti per la pulizia quotidiana di ogni tipo di pelle.

La formula efficacemente studiata presenta tre estratti di origine biologica certificata:

  • Succo di Aloe Vera dalle proprietà lenitive, idratanti, emollienti e protettive.
  • Estratto di Camomilla, dalle proprietà lenitive, disgrossanti, emollienti e protettive
  • Olio di Rosa Mosqueta: ricco di omega-3 e omega-6, oltre che di antiossidanti naturali, è molto utile per combattere gli effetti dell’invecchiamento sulla pelle

Inoltre la formula è ulteriormente arricchita da Olio di Mandorle Dolci che, grazie alle sue proprietà emollienti e nutritive, rimuove delicatamente ogni impurità lasciando la pelle pulita e protetta.

Come applicarlo? Vi suggeriamo di utilizzare Gentle Cleansing Milk al mattino per iniziare la detersione oppure nella routine serale per rimuovere make-up e impurità.

Per una corretta applicazione è bene versare una piccola quantità di latte detergente su un dischetto di cotone o sulle dita e poi massaggiare tutto il viso e gli occhi attraverso delicati movimenti circolari. Infine, rimuovere i residui risciacquando il viso con acqua tiepida oppure con un dischetto imbevuto di yoUBe Glow Tonic.

Purifying Face Scrub

Si tratta di uno Scrub Viso, cioè un prodotto esfoliante di tipo meccanico specifico per la pelle del viso che risulta essere stressata, spenta e impura a causa dell’inquinamento o di una cattiva alimentazione. Grazie ai microgranuli contenuti, questo prodotto ultra efficace è in grado di eliminare le impurità e le cellule morte, rivitalizzando la pelle e permettendone così la rigenerazione cellulare.

Purifying Face Scrub è formulato con Pantenolo, che favorisce la riepitelizzazione e stimola la proliferazione delle cellule del derma, Niacinamide, che contribuisce a lenire, ripristinare e rafforzare la barriera cutanea, contrastando l’insorgenza di nuove imperfezioni, l’Estratto di Pompelmo Bio, dall’azione purificante che leviga dolcemente la cute rendendola liscia e luminosa e la Glicerina, una delle sostanze emollienti più note e utilizzate per ammorbidire e idratare la pelle.

Come utilizzarlo? Vi consigliamo di applicare lo scrub una o due volte alla settimana dopo aver deterso bene il viso. È importante massaggiare il prodotto delicatamente con le dita per circa 2-3 minuti per poi risciacquare con acqua tiepida. Se applicato con la giusta frequenza, lo scrub viso può donare alla pelle luminosità e soprattutto uniformità.

Micellar Water

Questa Acqua Micellare, senza alcol né profumo, deterge e strucca in modo efficace e delicato viso, occhi e labbra in un solo gesto.

Micellar Water è stata pensata per svolgere  la sua azione purificante nel completo rispetto della pelle, lasciandola fresca e piacevole al tatto, grazie alla presenza di Succo di Aloe Vera, di Estratto di Camomilla e di Estratto di Rosa Canina, tutti ingredienti dalle proprietà lenitive, idratanti, antiossidanti, astringenti, emollienti e protettive.

Come utilizzarla? Per una corretta applicazione del prodotto vi suggeriamo di Imbibire un disco di cotone e passarlo delicatamente sul viso. Al termine, è possibile risciacquare oppure applicare un tonico o una crema viso.

Glow Tonic

Si tratta di un tonico in soluzione, privo di alcool, che purifica, illumina e ravviva la pelle, prevenendone l’arrossamento, grazie alle azioni antiossidanti e lenitive dei suoi ingredienti.

La formula, tecnologicamente avanzata, contiene:

  • Complesso Post Biotico, ricco di Costituenti Citoplasmatici e Citocondriali e di Amminoacidi estratti da Saccharomyces cerevisiae, ravviva la pelle dall’aspetto spento, mantenendola liscia e giovane
  • Estratto di Mirtillo Bio, che contiene principi attivi e sostanze benefiche per l’organismo e la bellezza della nostra pelle. In particolare, il mirtillo è un concentrato di vitamine A, B e C, che lo rendono un prezioso alleato nel contrastare l’invecchiamento cutaneo e protegge il tessuto connettivo che circonda i capillari dal danno ossidativo, migliorando il microcircolo periferico e gli scambi nutritivi della pelle
  • Pantenolo, che favorisce la riepitelizzazione e stimola la proliferazione delle cellule del derma
  • Niacinamide, che riveste un ruolo importante nel lenire e ripristinare la barriera cutanea, contribuendo a rafforzarla. In più, migliora la texture della pelle, contrastando l’insorgenza di nuove imperfezioni.

Come applicarlo? Vi consigliamo di utilizzare Glow Tonic mattina e sera dopo la detersione o durante la giornata per rinfrescare il viso.

Con una particolare attenzione per gli ingredienti di origine naturale, yoUBe cosmetics sceglie anche un packaging eco-friendly airless di vetro e plastica scomponibile totalmente riciclabili grazie all’uso del sistema TAG-SYSTEM, che consente di evitare lo spreco e favorire lo smaltimento senza dispersione e contaminazione. Inoltre la carta degli astucci ha etichetta FSC, certificazione che attesta la provenienza da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile.

Sistema anti-aging con Veg-Botox Complex : una linea altamente tecnologica ed efficace per una pelle che sfida lo scorrere del tempo…

Face Serum Anti-age con Veg-Botox Complex

Si tratta di un’Emulsione fluida e leggera, dermatologicamente testata, creata per idratare in profondità, combattere le rughe, rassodare la pelle conferendo compattezza ed elasticità ai tessuti e rinforzare la barriera cutanea.

La formula di Face Serum Anti-age con Veg-Botox Complex  lavora in sinergia con Hydrating Face Cream Anti-age con Veg-Botox Complex: gli attivi utilizzati sono gli stessi e questo garantisce un risultato ancora più efficace e sicuro.

Il Siero, inoltre, contiene l’Ectoin, un derivato amminoacidico appartenente al gruppo degli Estremoliti, ovvero piccole molecole di protezione dallo stress che mostrano un’efficacia di protezione del derma da fattori che causano invecchiamento cutaneo e del danno cellulare, come particelle di inquinamento, luce solare, temperatura e stress chimico.

Come utilizzarlo? Vi suggeriamo di applicare il prodotto la mattina e la sera sulla pelle detersa di viso e collo.
Per agevolare l’assorbimento del prodotto è bene massaggiare  con i polpastrelli, imprimendo uno sfioramento energico, partendo dall’ovale del viso, per poi proseguire su zigomi, tempie e fronte.

Hydrating Face Cream Anti-age con Veg-Botox Complex

Hydrating Face Cream Anti-age con Veg-Botox Complex è un vero e proprio alleato di bellezza: si tratta di un prodotto cosmetico vellutato in Crema, pensato per combattere efficacemente le rughe e rinforzare la barriera cutanea, rassodando e conferendo compattezza ed elasticità ai tessuti. Un must-have assoluto capace di donare piacevolezza sensoriale e benessere per una idratazione profonda.

La formula di questa crema altamente tecnologica è un mix straordinario di attivi efficaci:

  • Polysiphonia Elongata Extract di origine naturale marina, si ottiene mediante un processo di produzione sostenibile, preservando la naturale diversità delle alghe. Questo attivo ha un impatto diretto sul rinnovamento del collagene e sull’aumento dell’idratazione ed elasticità della pelle.
  • Acmella Oleracea Extract, un piccolo fiore giallo usato tradizionalmente come spezia e pianta medicinale, ricca di Alchilammidi. Grazie al suo efficace effetto miorilassante, i segni d’invecchiamento causati dalle contrazioni dei muscoli facciali, le famose “rughe d’espressione”, diminuiscono visibilmente e la pelle risulta levigata e uniforme
  • Acido Ialuronico, è uno dei componenti fondamentali del tessuto connettivo, responsabile dell’idratazione della pelle. La sua concentrazione tende a diminuire con l’avanzare dell’età provocando un indebolimento della pelle e la formazione di rughe e inestetismi. Per questo è fondamentale introdurlo nella beauty-routine, dando una buona dose di idratazione alla pelle
  • Vitamina E, antiossidante e protettiva, è in prima linea nella salvaguardia della salute cellulare
  • Pullulan, un polimero capace di fornire un’immediata levigatura e un effetto lifting visibile sulla superficie della pelle
  • Malpighia Emarginata Fruit Extract, aiuta a prevenire l’insorgenza di segni cutanei legati all’età

Come applicarla? Vi consigliamo di applicare il prodotto la mattina e la sera sulle parti deterse, picchiettando e massaggiando fino ad assorbimento.

Eye & Lip Contour Cream Anti-age con Veg-Botox Complex

Eye & Lip Contour Cream Anti-age con Veg-Botox Complex presenta una delicata e piacevole texture ideata specificamente per la zona del contorno occhi e labbra, ideata per combattere i segni di espressione e rinforzare la barriera cutanea.

Si tratta di un alleato di bellezza dermatologicamente testato, ricco di attivi efficaci, gli stessi che sono contenuti nelle formule degli altri prodotti della linea Anti-aging con Veg-Botox Complex, ovvero il Polysiphonia Elongata Extract che si occupa di rinnovare il Collagene e aumentare l’elasticità, l’Acmella Oleracea Extract, che contrasta l’invecchiamento cutaneo e riduce le rughe d’espressione e l’Acido Ialuronico che conferisce idratazione.

Come applicarlo? Vi consigliamo di applicare il prodotto la mattina e la sera sulle parti deterse, nelle zone del contorno occhi e labbra, agevolando l’assorbimento del prodotto tramite dei picchiettamenti con i polpastrelli.

Erika Fuser

e - shop
error: il contenuto è protetto.