Il trucco impeccabile comincia dalla base

Pelle perfetta e un make-up dalla durata impeccabile: il potere di Your Zen Routine

Il metodo migliore per apparire splendenti e avere una pelle perfetta è curare il make-up partendo dalla base

Per garantire al trucco una durata impeccabile e alla pelle protezione e idratazione continua, basta applicare i prodotti giusti prima di definire il trucco.

La nuova collezione Your Zen Routine firmata Astra Make-Up si è concentrata su questo e noi vogliamo scoprirla insieme a voi

Your Zen Routine, il rituale di bellezza che amiamo e che fa splendere il nostro make-up

Proprio come una passeggiata rilassante e rigenerante in un giardino zen, la nuova collezione di Astra Make-Up, Your Zen Routine, ci aiuta con armonia a preparare la pelle al trucco attraverso un rituale piacevole che diventa il nostro momento preferito della giornata.

Ritual Fixing Mascara, il mascara che rivoluziona le ciglia idratandole e rinforzandole

Il prodotto che apre questa collezione straordinaria è Ritual Fixing Mascara, un gel cristallino ricco di proprietà nutritive rinforzanti. Contiene Pantenolo che contribuisce a un’idratazione impeccabile e l’esclusivo Life Lash Complex che, grazie al trifoglio rosso, aumenta la vitalità e la dimensione dei follicoli.

Le ciglia appariranno sane, lucenti e sempre perfettamente ordinate.

Ritual Eye Primer, intensifica il trucco e ne prolunga la durata per uno sguardo che parla di noi

Il primo step per garantire allo sguardo un look intenso, sempre luminoso e duraturo è l’utilizzo del primer occhi. Astra Make-Up ha creato Ritual Eye Primer un prodotto straordinario che assicura un risultato impeccabile. La sua formula presenta acido ialuronico, indispensabile per minimizzare le imperfezioni e levigare la pelle dell’area oculare.

Come utilizzarlo?

Applicare una piccola quantità di prodotto sulla palpebra prima degli ombretti, massaggiando delicatamente. Poi procedere con il make-up: l’effetto finale presenterà un trucco dai colori intensificati, senza sbavature e a lunga tenuta.

Ritual Gold Serum Oil, la base sublimatrice per une pelle radiosa e perfezionata

Un trucco perfetto, performante e luminoso dipende da un primer viso efficace. Si chiama Ritual Gold Serum Oil, è la base sublimatrice illuminante di Astra Make-Up che rigenera, idrata e perfeziona la pelle.

Consiste in un liquido infuso di attivi raffinati, tempestato di foglie d’oro 24k. A metà strada tra la skin-care e il make-up, la texture leggera e a rapido assorbimento di Ritual Gold Serum Oil coniuga perfettamente questi due rituali di bellezza.

L’unione dell’Olio di Rosa di Mosqueta, ricco di Vitamina A, e dell’Olio di Girasole aiuta la rigenerazione cutanea garantendo alla pelle un effetto emolliente, un aspetto idratato e un look naturalmente luminoso.

I punti forti di Ritual Gold Serum Oil: versatilità, idratazione, luminosità.

Ritual Gold Serum Oil è un prodotto versatile perché può essere applicato prima del make-up oppure può essere massaggiato sulle punte dei capelli per prevenirne la secchezza.

Ritual Extreme Fixing Spray, una nuvola di microparticelle che fissano il trucco perfezionandolo

Per concludere il make-up ottenendo un risultato perfetto a 360 gradi vi consigliamo di abbinare Ritual Extreme Fixing Spray, un prodotto estremamente delicato sulla pelle che si occupa di fissare il trucco, perfezionandolo senza necessità di ritocchi.

L’estratto di Foglie di Mela Cotogna ha un effetto astringente, capace di restringere i poli dilatati, diminuendone la visibilità. Inoltre, la Silica rende la formula ancora più impeccabile, garantendo l’assorbimento del sebo in eccesso per un make-up resistente e una pelle perfetta.

Come applicarlo?

Vaporizzare il prodotto sul viso alla fine del trattamento di make-up, tenendo occhi e bocca chiusa, da una distanza minima di 20 cm.

Erika Fuser

e-shop