Wild Christmas

YSL Beauté presenta la nuova Holiday Edition 2020

Yves Saint Laurent immagina un Natale all’insegna della stravaganza leopardata

Kaia Berger

Rosso, oro, glitter: che cosa vi ricorda di più il Natale? Fin da bambini ci districavamo tra nastri, palline, pacchetti e pacchettini, costruendo ricordi indelebili che ci accompagneranno per tutta la vita. Tante sono le fasi in cui viviamo il Natale: se da piccoli è tutta una magia, da grandi questo incantesimo stenta a non spezzarsi schiacciato dal peso degli impegni, dalla frenesia e dalla responsabilità.

Ma chi l’ha detto che non possiamo anche quest’anno, un anno così particolare, vivere un Natale spensierato e perché no iconico?

Da sempre, oro e glitter fanno parte del DNA di Yves Saint Laurent e rappresentano perfettamente la stagione natalizia: quest’anno YSL Beauté ci riporta al Natale cult anni 80’ aggiungendo allo stile della nuova collezione un importante, quanto iconico per la maison, tema leopardo.

Black Opium Eau de Parfum

La collezione Holiday Edition 2020 è infatti un omaggio a uno dei motivi più famosi di YSL ed è una sintesi di prodotti femminili e scintillanti che infuocheranno la stagione. La collezione è stata pensata per scatenare la donna Yves Saint Laurent durante le feste: uno spirito libero che però rivive con magia, stravaganza ed eccesso la stagione che tanto adorava da bambina.

LA COLLEZIONE

La Holiday Edition 2020 di YSL Beauté si compone di fragranze rivisitate e prodotti iconici in una nuova veste per occhi, labbra e viso

I PROFUMI

Tre fragranze iconiche – Black Opium, Libre e Mon Paris diventano più audaci che mai

  • Black Opium Eau de Parfum scopre un motivo leopardato luccicante, in rosso, sul classico flacone nero lucido. Il profumo, sempre dai sentori orientali, introduce la prima nota di caffè nero in una fragranza femminile che sa di gelsomino e fiori d’arancio;
  • Anche la nuova Libre Eau de Parfum si veste con un tema leopardato, con un odore al confine tra la lavanda e i fiori d’arancio in un packaging seducente e femminile;
  • Infine Mon Paris Eau de Parfum, mantiene l’accordo vertiginoso di ribes nero e patchouli bianco, ma reca al collo un’audace lavallière nera e oro, mentre il flacone brilla di un luccichio dorato.

Libre Eau de Parfum

Mon Paris Eau de Parfum

IL MAKE-UP

La star della collezione Holiday Edition 2020 di YSL Beauté è la palette Couture Colour Clutch in edizione limitata: 4 ombretti, 4 tonalità da utilizzare sugli occhi o come illuminante e 1 blush, perfetti per la stagione festiva.

A evidenziare ancora di più lo sguardo, labbra infuocate, vero simbolo del Natale: l’iconico rossetto Rouge Pur Couture si abbellisce con un festoso motivo leopardato di un rosso scintillante su sfondo nero, in quattro tonalità di rosso fuoco, tra cui due nuovi colori.

Mentre per le più luminose e scintillanti, rimane il comfort del rossetto brillante Rouge Volupté Shine ma in quattro nuove tonalità super accese.

Il look natalizio YSL non sarebbe completo senza porre l’attenzione sul viso e l’incarnato, candido e perfetto: stampato in un motivo leopardato nero e oro scintillante anche l’iconico Touche Éclat assume anche un tono più audace per illuminare con stile guance, zigomi e arco sopraccigliare.

E per chi non riesce a rinunciare al fondotinta per le grandi occasioni Le Cushion Encre de Peau si presenta con un nuovo packaging, sempre leopardato, e una nuova formula illuminante.

Insomma ormai l’avete capito: YSL Beauté si è vestito a dovere, voi siete pronte e liberare l’animale da festa che c’è in voi?

Valentina Radice

SOCIAL FB
#Leopardo #YSLBeauté #YSL #Christmas #HolidayEdition
No Comments Yet

Comments are closed