Un’opera d’arte che fonde perfettamente la visione artistica dell’architetto Sophie Dries con le incantevoli fragranze della Maison di profumi D’ORSAY

La designer Sophie Dries e D’ORSAY hanno realizzato questo straordinario oggetto olfattivo che si trasforma in un’opera d’arte. Questa creazione testimonia il potere accattivante di combinare estetica e olfatto in modo davvero straordinario.

Sophie Dries, architetto di incredibile talento, ha infuso la sua prospettiva innovativa nel design di questo oggetto olfattivo. Ha sfidato con coraggio la triade di materiali tipica di D’ORSAY (minerale, legno e metallo) introducendo un concetto verticale e organico attraverso una nuova amalgama di materiali.
Il risultato è un ornamento accattivante che suscita ammirazione per il suo fascino intramontabile.

Realizzato in edizione limitata, è un oggetto esclusivo, presentato durante il Salone del Mobile 2023 a Milano, è già diventato un must-have per tutti gli amanti dell’arte e del design.

Sophie Dries, designer di fama internazionale

Sophie Dries è un architetto e designer di grande talento, laureatasi in due delle più prestigiose università del mondo: l’ENSA Paris-Malaquais e l’Aalto University di Helsinki. Le sue eccezionali qualifiche in Arte Contemporanea conseguite presso L’École du Louvre l’hanno resa una professionista di grande spessore, che si distingue davvero nel suo campo.

Ha collaborato con alcuni dei più rinomati studi di architettura e design come Jean Nouvel, Pierre Yovanovitch e Christian Liaigre prima di lanciare il proprio studio a Parigi nel 2014 e di espandersi ulteriormente a Milano nel 2017.

Le sue opere in ceramica sono state esposte al Salone del Mobile di Milano, al PAD di Londra, al Collectible di Bruxelles, al Salon Art + Design di New York e sono ora disponibili per l’acquisto presso le gallerie L’Eclaireur di Parigi e Los Angeles, oltre che presso il Wallpaper Shop.

La fragranza 13:30 In the same place

Questa fragranza per ambiente 13:30 In the same place di D’ORSAY, trasporta la mente ai margini di un bosco. La sua essenza erbacea ed elegante viene esaltata dalla diffusore di sughero rafforzando così la sfaccettatura coriacea e le note verdi a essa associate.

Un aroma che evoca i profumi della natura

Un viaggio sensoriale al limitare di un bosco dove possiamo avvertire l’umidità verde dell’erba appena tagliata e del legno umido. La meravigliosa dualità tra il verde e il calore della pelle, evoca una passeggiata a cavallo nella foresta, ideata da Vincent Ricord per D’ORSAY questo profumo è perfetto per chi ama gli odori della natura e vuole portarli dentro casa propria. Il suo mix di aromi ci fa sentire come se fossimo immersi nella natura, anche quando siamo in casa.

La Redazione

shop.campomarzio70.it