Saraghina eyewear colora la tua estate

Saraghina eyewear presenta la nuova capsule “summer flash”

Sono belli e possibili, sono i 7 modelli in edizione limitata della nuova capsule di Saraghina SUMMER FLASH. Una selezione di modelli iconici Saraghina che rappresentano stili diversi realizzati nella versione con lenti FLASH.

Rivivono in questi modelli lo spirito libero e leggero dell’azienda italiana di Rimini che come ogni estate regala emozioni da indossare sempre e ovunque per rendere personali e unici ogni look.

Per chi vuole farsi assolutamente notare c’è il modello MAGALI’, con la sua forma a gatto nelle versioni nero e cristallo lucido.È il modello della collezione che esprime al meglio femminilità e carattere. Dona a chi lo indossa sguardi profondi e seducenti, ricchi di personalità e fascino.

Per gli storici e i nuovi appassionati del marchio c’è il modello icona per eccellenza, il GILDA il primo nato, proposto nella versione nero satinato in nylon con lenti flashate oro e argento. Un classico che mantiene la sua eleganza grazie alla forma tonda che lo rende sempre super moderno.

Il vero stile è nella semplicità e per chi cerca l’eleganza senza fronzoli c’è il modello MASO, essenziale nella sua bellezza unica. È realizzato in metallo super leggero con dettagli fashion come i terminali in cristallo.

Diversi modelli per diversi stili insieme in una capsule realizzata per celebrare l’estate in tutti i suoi momenti

La Summer Flash e sarà disponibile dal 25 Luglio 2018 ma i modelli si possono già prenotare all’indirizzo:

www.saraghinaeyewear.it/summer-flash
No Comments Yet

Comments are closed