VAVA Eyewear – Fuga nel weekend

Siete stanchi della solita routine? Avete bisogno di staccare la spina per qualche giorno? Ci pensa VAVA con la nuova collezione eyewear. E la fuga nel weekend è garantita

L’autunno è alle porte. Il mese di settembre è iniziato e con lui uffici, università e scuole hanno riaperto i battenti.

Nonostante l’estate si sia conclusa da poco, le giornate piene di impegni ci hanno già fatto dimenticare il mare. Il conto alla rovescia è ripartito: quanto manca alla prossima vacanza?

Nessun problema, non dovete aspettare così tanto. Ci pensa VAVA con la nuova collezione Fuga nel weekend.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli occhiali VAVA non semplici accessori

Quattro occhiali grandi e neri, quattro stili e forme differenti per incontrare i gusti e le esigenze di tutti, quattro alleati perfetti per concedervi una pausa di totale relax passando assolutamente inosservati.

Tondi o squadrati, moderni o con uno stile più vintage, gli occhiali VAVA vi garantiranno uno stile minimal,  per non farsi notare troppo, ma sempre sofisticato, perché, si sa, l’eleganza non deve mai passare di moda.

Cosa aspettate allora? Non dovete fare altro che prendere il vostro borsone e riempirlo solo con l’essenziale, non dimenticate quindi il paio che più vi piace e il gioco è fatto.

Non resta che aspettare la tanto agognata fine della lunga settimana di lavoro e partire, lontano da occhi indiscreti.

Gli occhiali VAVA non sono solo semplici accessori. Il design architettonico e la costante ricerca di innovazione, al passo con creatività e qualità, li trasformano in modelli indispensabili per donare valore aggiunto all’outfit.

La linea Fuga nel weekend vi aiuterà a evadere dalla città e ricaricare le pile, personalizzando il vostro look. Per sentirvi a vostro agio ovunque, anche mentre state scappando.

Alessandra Borgonovo

SOCIAL FB
www.vavaeyewear.com
No Comments Yet

Comments are closed