The Beautyaholic’s shop approda a Milano

Un po’ di verde e di rosa con Beautyaholic’s shop

(scoprite nell’articolo perché)

Ed eccoci qui. Il tanto atteso momento è arrivato. Almeno per me, e immagino per tante come me, che cercano prodotti di bellezza naturali e che rispettino l’ambiente.

Beautyaholic’s shop arriva all’ombra della Madonnina, arriva a Milano. Lo trovate al Coin di Piazza V Giornate. Dopo Roma, dove ha aperto il loro primo flagship store Beautyaholic’s approda a Milano, l’altro grande polo del commercio dedicato alla bellezza e alla moda.

Il passo è importantissimo. Da negozio online, quindi non effettivamente presente fisicamente, a negozio che si tocca con mano, dove i prodotti sono tutti esposti, dove si possono provare e soprattutto conoscere.

Non fatevi ingannare dal nome, Beautyaholic’s è un brand italiano e particolarmente è un marchio tutto femminile, con sede a Roma.

Beautyaholic’s nasce come azienda online che accoglie molti marchi green di nicchia, biologici e che hanno un occhio di riguardo per l’ambiente

Tata Harper, Lulu & Boo Organics (nata anche lei dall’idea di una donna che voleva dare spazio agli ingredienti naturali e non artificiali), Spiezia Organics (anche questo brand nato dal contributo di una donna), World Wild Man, Susanne Kaufmann, May Lindstrom, De Mamiel, Kjaer Weis, Omorovicza sono tutte linee che potrete trovare nel corner di Beautyaholic’s al piano terreno del Coin di Milano.

La bellezza senza dimenticare l’ambiente, questo è il progetto di Paola Malaspina, imprenditrice che ha creato Beautyaholic’s e che ha voluto accogliere all’interno della sua boutique online tutti quei brand che parlano alla e della natura.

Prodotti cosmetici biologici, non testati sugli animali, privi di siliconi, sostanze tossiche o aggressive per la pelle, dal packaging completamente riciclabile o biodegradabile. Questo è il principio di Beautyaholic’s.

Non si parla di prodotti cosmetici solo per le donne ma anche per i bambini e per l’uomo. Per tutti a a tutto tondo

Un po’ di verde e un po’ di rosa, questi sono i colori che in maniera astratta caratterizzano Beautyaholic’s. Il verde/green natura e il rosa donna. E il risultato, come potete immaginare è un brand unico e di carattere!

Nel caso in cui non foste né di Roma né di Milano ricordatevi che a vostra disposizione c’è sempre lo store online, dove trovate tutto l’assortimento e le consegne sono super veloci.

Valentina Federico

SOCIAL FB
www.beautyaholicshop.com
No Comments Yet

Comments are closed