Buon compleanno Felisi!

Felisi, azienda ferrarese, compie 45 anni

È il 1973 e a Ferrara, in via Cammello, nasce un piccolo laboratorio artigianale, di quelli belli e che sanno di Italia, il suo nome è Felisi

Alla guida c’è una donna, Annalisa Felloni. Un connubio tra vecchio e nuovo, tra tradizioni tramandate e innovazioni tecniche, hanno fatto in modo che Felisi primeggiasse nella produzione di articoli di pelletteria.

Anna Felloni

L’azienda continua a lavorare secondo la tradizione italiana, utilizza il cuoio naturale, lo plasma a immagine delle tendenze moderne e lo unisce a nuovi materiali. Ciò che più attira la curiosità e sottolinea la passione e l’impegno che si cela dietro questa storica azienda ferrarese è che ogni prodotto sia unico al mondo: le borse sono numerate e possono presentare delle varianti, le une dalle altre, questo consente all’azienda di sapere quando è stato prodotto ogni pezzo e il tipo di modello. Oltre alle borse, nei negozi Felisi, è possibile trovare la piccola pelletteria, con accessori moderni e rigorosamente made in Italy, e guinzagli e collari per i vostri amici a quattro zampe.

Felisi festeggia i 45 anni

Oggi Felisi compie 45 anni. 45 anni di passione e sforzi che completano una storia di successo e amore dove ogni persona ha giocato un ruolo importante e fondamentale per la crescita dell’azienda ferrarese. Per l’occasione ha creato una borsa celebrativa, divertente e perfetta per l’estate, ma anche una borsa su cui è veramente scritta tutta la storia dell’attività. Per i 45 anni Annalisa Felloni ringrazia tutte le persone che hanno reso il suo sogno realtà e così, sulla sua nuovissima shopping è disegnata la sua storia, attraverso le illustrazioni di Claudio Gualandi. Intorno alla borsa c’è il racconto di chi vive nella azienda, i fondatori, le sarte, le commesse e tutti coloro che partecipano, dal 1973, alla creazione dei modelli Felisi.

La shopping è reversibile ed è rifinita in diversi colori, come il cipria, giallo, rosso e verde. Felisi, oltre a vendere nella propria città d’origine, Ferrara, ha un monomarca nella preziosa via milanese Fiori Chiari nel quartiere Brera. Inoltre le sue borse sono conosciute in ogni dove e apprezzate in modo particolare in Giappone.

La collezione estiva Felisi

Oltre alla capsule che celebra i 45 anni dell’azienda, Felisi propone una vasta scelta di borse per la stagione estiva. Tra le tante proposte sicuramente sono quelle in vitello e in scamosciato color cipria ad attirare l’attenzione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una collezione estiva e esteticamente meravigliosa che presenta la shopper, per chi ama avere tutto a portata di mano, con il manico in cuoio. Per chi ama indossare borse piccole Felisi propone due varianti: la tracolla con chiusura in vero ottone e la mini bag a marsupio, questa piccola borsetta si può utilizzare sia come tracolla sia come borsa da cintura, la vera rivoluzione per questa nuova estate.

Camilla Catalano

www.felisibagsandbelts.it #felisi #felisibagsandbelts #ss18
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed