Lingerie, comoda da giorno, sexy di sera

Chantelle e Verdissima, presentano due inedite collezioni: la prima dedicata al comfort, la seconda alle trasparenze

Il mondo della lingerie si sta sempre più evolvendo. C’è chi preferisce quella di pizzo, chi quella sportiva e chi cerca esclusivamente la comodità

Ogni donna con i propri gusti, le proprie scelte, le proprie fantasie. Ecco perché oggi parliamo di Chantelle Verdissima, due importanti brand della lingerie che si occupano di due universi, sebbene uguali, molto diversi tra di loro. Con le loro nuove collezioni, infatti, si può parlare di due interessi differenti per la scelta della lingerie, c’è chi la cerca confortevole, chi, invece, decide di utilizzarla come un capo di abbigliamento. Body, camicie di seta, canotte di pizzo, sono sempre più utilizzati come sotto giacca. In contrasto c’è chi cerca lingerie senza restrizioni, comoda e perfetta per ogni tipo di corpo.

Comfort 2.0. Soft Stretch di Chantelle

Questo slideshow richiede JavaScript.

La sensualità è padrona di ognuna di noi e può nascere anche dalla semplicità. Chantelle ha così realizzato una collezione di lingerie dedicata a una donna più matura che cerca un abbigliamento intimo comodo e confortevole. La maglia estensibile e morbida utilizzata per la realizzazione della lingerie di Chantelle è adattabile a qualsiasi taglia, a qualsiasi corpo e assicura totale comodità in tutti i suoi prodotti: reggiseni, slip, top e body. Perfetti per una donna in continuo movimento che ama sentirsi libera da qualsiasi costrizione.

SOCIAL FB
https://www.chantelle.com/

 

Lingerie per uscire. Stage by Verdissima

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si chiama Stage ed è la nuovissima collezione di Verdissima dedicata a chi vuole creare un effetto wow al lavoro, con sexy sotto giacca, o per occasioni speciali. La collezione Stage crea un effetto palcoscenico, con lo scopo che la donna che la indossa non passi mai inosservata. C’è il pizzo, il tulle e i motivi floreali. Ci sono body, con spalline sottili o a manica lunga e camicie. Tutta la collezione di Stage by Verdissima mette in risalto il corpo e realizza una linea che mai deve essere tenuta nascosta.

SOCIAL FB
www.verdissima.it

 

Camilla Catalano

No Comments Yet

Comments are closed