Lo stile ricercato di Wolford

Wolford, il brand di calze di lusso, propone un autunno all’insegna della ricercatezza: merito della pelle nera e dei dettagli gioiello

Wolford veste le gambe delle donne dal 1950, quando ha portato l’innovazione in Europa grazie alle sue calze in nylon. Oggi, i collant vengono affiancati da lingerie lussuosa e capi di vestiario di qualità, tutti prodotti all’insegna della sostenibilità.

L’autunno/inverno 2017 di Wolford ha due anime: una orientata verso il fascino downtown della pelle, l’altra dedicata al lusso splendente dei gioielli

Fascino downtown con la pelle nera

La finta pelle utilizzata da Wolford per la collezione rappresenta l’equilibrio perfetto tra moda, eleganza e comfort. La pelle – rigorosamente vegana – va a rivestire i modelli della famiglia Estella, diventando un elemento raffinato da inserire nel guardaroba per dargli struttura e carattere con un tocco downtown.

Iniziamo con un pezzo basic: il leggings nero. I Leggings Estella effetto pelle sono completamente coprenti, e quindi possono essere indossati come pantaloni. L’aggiunta di materiale elastico li rende particolarmente confortevoli, mentre l’orlo tagliato fa sì che possano essere accorciati a seconda delle necessità individuali. Indossateli con maglioni oversize e camice boyfriend per un look moderno e alla moda.

Estella Skirt è invece una gonna pencil al ginocchio con pinces strategiche modellanti e un cinturino elastico. In base a come la abbinerete, Estella Skirt potrà accompagnarvi in ogni occasione: in ufficio, durante un brunch, nelle vostre serate folli. Infine,

Estella String Body è un sofisticato indumento da indossare nei vostri momenti glam: un wrap top con spalline sottili incrociate dietro e pinces modellanti viene abbinato a una mutandina in comodo Micro Modal, per un look femminile, elegante e particolare.

L’inverno risplende con i capi Wolford

In inverno le giornate si accorciano, e il sole non splende più come d’estate. Per questo, Wolford ha deciso di far risplendere noi donne grazie a due capi limited edition caratterizzati da una una cascata di perle.

Innanzitutto c’è il Pearl Net String Body: si tratta di un body senza maniche, con collo tondo e con un motivo a rete trasparente impreziosito nei suoi punti di incrocio da 13 perle. Accanto al body ci sono le Pearl Net Tights, dei collant con lo stesso motivo a rete del body su cui sfavillano ben 175 perle, che andranno a ricoprire le vostre gambe dalla caviglia alla coscia.

Jewelled Stay-Up Fatal 80 Seamless

Pearl Net Tights e il Pearl Net String Body possono essere indossati insieme su una gonna nera classica, o singolarmente per dare un tocco di luce a qualsiasi outfit. E, se i gioielli non sono ancora abbastanza per voi, provate le Jewelled Stay-Up Fatal 80 Seamless, prezioso upgrade delle classiche Fatal 80 seamless Stay-Up: il nero opaco, coprente e senza cuciture di queste autoreggenti sarà interrotto dai quasi 1200 gioielli che rivestono con un motivo a cadente fluttuanti il lato anteriore della coscia.

Federica Miri

SOCIAL FB
http://www.wolfordshop.it/
#wolfordgoesdowntown
No Comments Yet

Comments are closed