Pulizie luxury grazie a Danhera

Se pulire casa vi sembra tutto fuorché un’attività glam, oggi vi faremo ricredere: Danhera, con i suoi cosmetici di home care, trasformerà le pulizie in un momento di luxury beauty

Giovani o mature, in casa da sole o con famiglia, amanti dell’arte e fashion victim: c’è qualcosa che accomuna tutte le donne, e questo qualcosa sono le pulizie. Già: non importa quanto il nostro tempo libero sia glam, prima o poi arriva per tutte l’ora di pulire casa e fare il bucato. Queste attività che vi sembrano tutto fuorché glam possono trasformarsi in un momento beauty di lusso se le affrontate con il giusto equipaggiamento e, oggi, noi di beautytudine.com vi spiegheremo qual è.

Danhera: cosmetici luxury per la casa

C’è un marchio italiano dedicato ai cosmetici per la casa, creato da una donna affascinata dalla mitologia greca. Il suo nome è Daniela C., e la sua dea preferita è Hera, la sovrana dell’Olimpo: dall’unione di questi due nomi ha origine Danhera Italy, il luxury brand di home care Made in Marche. Qui, in questa regione del centro Italia, Danhera inventa fragranze per interni e cosmetici per la casa progettati per rispettare le persone, l’ambiente e i materiali: non tossiche, cruelty free, naturali, biodegradabili e made in Italy, tutti i prodotti Danhera assicurano efficacia e sicurezza.

Danhera Classic Cleaning: pulire le superfici in modo semplice e veloce

Oggi ci piacerebbe farvi venire voglia di fare le pulizie di primavera: sì, quelle che ci attendono inesorabilmente tra poche settimane, quando l’aria tiepida ci convincerà a prenderci un giorno di ferie, aprire la finestra e smontare la casa per darle una pulita profonda e durevole. E, con la linea Classic Cleaning – Home Purity di Danhera Italy, le grandi pulizie saranno di sicuro più efficaci e più piacevoli. Innanzitutto, armiamoci del Panno in Microfibra nr.50, il morbido panno firmato Danhera che non graffia e non lascia aloni, ed è quindi perfetto anche per pulire specchi, televisori, lenti. Il Panno dà il meglio di sé abbinato ai prodotti Home Cleaning Spray di Danhera: c’è, ad esempio, il Nr.52 Sgrassante Multiuso, che rimuove tutti i residui di unto, grasso e impronte dalle superfici lasciando una preziosa fragranza di Pesca Nettarina; c’è poi il Nr.53 Igenizzante Rapido Superfici, uno spray antibatterico inodore che purifica le superfici lavabili che di solito vengono a contatto diretto con gli alimenti e le persone, come frigorifero, utensili, lavandino, seggiolone. Per i vetri e gli specchi, spesso soggetti ad antiestetici aloni, c’è invece il Nr.54 Vetri & Cristalli, antistatico e lucidante, mentre per gli occhiali e i monitor di tv, pc e smartphone c’è Danhera Nr.55 Monitor & Lenti, dalla formula antistatica, delicata, antigoccia e antiriflesso.

Piatti e pavimenti

Nr.51 Detergente Piatti è invece un alleato indispensabile in cucina, con la sua schiuma sgrassante e brillantante che profuma di Cedro del Cilento e ha cura delle mani. Per il pavimento, invece, Danhera propone il Nr.56 Detergente Pavimenti dal fresco profumo di Bergamotto Calabro, che rinnova anche i pavimenti più pregiati e lucidi, da abbinare al Nr.57 Lucidante Pavimenti, dal finish opaco perlato che nutre e protegge le superfici.

Igiene in bagno e in cucina

Per il bagno, che necessita sempre di una pulizia particolarmente accurata, affidatevi al Nr.58 Detergente Igienizzante Multiuso, che rimuove sporco e batteri, profuma di Pino Balsamico e non è nocivo né per noi, né per i nostri amici a quattro zampe. Sulle pareti della doccia e sulle piastrelle della cucina, il Nr.59 Anticalcare Igienizzante Profumato è perfetto per detergere, igienizzare, lucidare e prevenire la formazione del calcare, diffondendo al contempo un raffinatissimo profumo agrumato. E, sempre sulle pareti piastrellate, provate il Nr.60 Detergente Sgrassante Forte, progettato appositamente per rimuovere lo sporco più difficile, il grasso e il calcare più ostinato in particolare dalle fughe.

Danhera Royal, per legni pregiati e tessuti di lusso

Superfici lussuose e capi pregiati richiedono una pulizia speciale, delicata ma efficace. È per questo che Royal, la linea parte di Home Purity di Danhera, offre quattro prodotti inediti dedicati proprio ai materiali più pregiati, in particolare ai legni e ai tessuti.

Nr.101 Parquet & Legni Pregiati è un detergente ad hoc per legni quali rovere, faggio rosato, tavole, listoni, teak bruno, iroko, afromosia, acero americano. La sua formula deterge delicatamente il parquet, riaccende la bellezza naturale del legno, lo protegge dall’usura, lo profuma di Sandalo. Nr. 104 Spolvero & Carezze è la versione spray del detergente per pavimenti, progettato per pulire e ravvivare i mobili in legno e gli oggetti preziosi: utilizzatelo insieme al Panno in Microfibra Nr.50.

Per i tessuti di pregio, provate Cachemire & Lane Pregiate Nr. 102: si tratta di un detergente dall’azione anti-age che idrata cachemire, kashmir, guanaco, alpaca, angora, merino, mohair, cashgora, vigogna, yack, cammello, lana vergine e filati per mantenere intatti nel tempo il loro fascino lussuoso. Provate a utilizzarlo insieme al Nr.103 Balsamo Dolce, il trattamento beauty per tessuti, e ricordate: i filati pregiati vanno lavati a mano in acqua tiepida, tamponati con asciugamani puliti e lasciati asciugare lontani da sole e fonti di calore.

Danhera Laudry: un rituale di bellezza per il bucato

Noi amanti della moda non vorremmo mai che i capi che tanto amiamo si rovinino durante il lavaggio: per questo, Danhera Home Purity offre anche Laundry, una collezione speciale per la cura del bucato, adatta anche a capi pregiati e biancheria. Iniziamo con il Nr.65 Pretrattante Bucato, un concentrato con tossico che ci aiuta a rimuovere le macchie grasse e le macchie ostili che spesso si formano su colli, polsini e sottomaniche anche a bassa temperatura, evitando sprechi di detergente ed energia. Il pretrattante va utilizzato insieme agli altri prodotti Dahnera Laundry, come il Nr.61 Bucato Lavatrice, che elimina anche le impurità più profonde, o come il Nr.64 Neri & Colorati, che deterge i capi e ne protegge e ravviva il colore. Per i capi più preziosi, come seta, lana e lingerie, provate invece il Nr.62 Seta & Delicati, che deterge a fondo e mantiene inalterate vestibilità, elasticità e morbidezza dei capi delicati, profumandoli di Cipria Rosa.

Per rendere i capi ancora più morbidi e profumati, Danhera ha creato l’Ammorbidente e Note Odorose Nr.66, che dona ai tessuti fascino, protezione, morbidezza, stirabilità e un piacevole profumo di Fiori Gialli. Infine, per i capi dei più piccoli, affidatevi a Nr.63 Bucato Baby, il detergente antibatterico e lenitivo che previene le irritazioni della pelle dei bimbi.

Federica Miri

SOCIAL FB
I prodotti DANHERA Italy - Home Purity sono disponibili presso farmacie, profumerie artistiche, concept store, e online sul sito: https://www.danhera.com/it/
No Comments Yet

Comments are closed