La cosmesi green di Grown Alchemist

Grown Alchemist: la cosmesi green per pelle e capelli

Grown Alchemist nasce dall’estro di due fratelli australiani Keston e Jeremy Muijs, amanti della vita sana e della natura, una ventina di anni fa. È una cosmesi di lusso rigorosamente 100%naturale e organico.

È la nuova generazione di prodotti per lo skincare e per i capelli. E che prodotti: naturali, efficaci e affascinanti. Vi chiederete come si possa definire un prodotto cosmetico affascinante, eppure, la prima volta che ho visto la linea Grown Alchemist questo è stato il primo aggettivo che mi è venuto in mente.

Linee pulitepack riciclabile corredato solo da scritte. Nient’altro. I flaconi sono minimal, neutri. La qualità parla da sola, sembra comunicare la scelta di questa semplicità nello scegliere il packaging. Ed in effetti è così.

Tutti i prodotti Grown Alchemist sono totalmente privi di derivati chimici, di sostanze nocive e di profumazioni artificiali

Un brand naturale ma con basi scientifiche che danno garanzia a ogni crema, siero o shampoo. I prodotti Grown Alchemist sono più di 70 e si occupano del nostro corpo a 360 gradi. Skincare, Nutricosmetics, Bodycare e per finire Haircare, l’ultimo nato di casa.

Ingredienti naturali come Acido Ialuronico, Peptidi, Elastina e Collagene compongono la maggior parte della linea.

La cosmetica bio-chic per eccellenza è Grown Alchemist

Shampoo e Conditioner sono strabilianti. Detox Shampoo è lo shampoo adatto a chi, come me, vive in una grande città piena di polveri e smog. Elimina le tossine e gli agenti nocivi presenti sul cuoio capelluto donando salute al capello e soprattutto alla cute.

Anti-Frizz Shampoo aiuta a domare i capelli elettrici e crespi rendendoli morbidi e setosi.

Volumising Shampoo invece è studiato per chi ha i capelli fini, sottili, li rende voluminosi e corposi, pronti per essere pettinati e acconciati a nostro piacimento. E questi sono solo alcuni dei prodotti per capelli Grown Alchemist.

Per il corpo abbiamo olii creme e bagnoschiuma. Vi parlo dei miei preferiti! Body Treatment Oil è un olio idratante che rende la pelle super vellutata e profumata.

Intensive Body Exfoliant è uno scrub corpo che idrata e elimina le cellule morte rendendo la pelle del corpo morbida e sana.

Body Cream Mandarin and Rosemary Leaf è assolutamente da provare. È una crema che idrata in profondità la pelle al profumo delicato di mandarino che ci accompagnerà per tutta la giornata.

Per le labbra io uso Lip Balm Vanilla and Watermelon. È uno dei prodotti cult di Grown Alchemist rende le labbra nutrite e morbide, senza renderle appiccicose. Per il viso c’è solo l’imbarazzo della scelta: age-repair in crema, in maschera e in siero; Regenerating Night Cream ( crema rigenerante notte), Hidra-Repair Day Cream ( crema idratante giorno) … e molto altro…

Regenerating Night Cream

Grown Alchemist è la Cosmetica come piace a me, quella con la C maiuscola.

Basata su studi ed esperimenti per ottenere i migliori risultati possibili. Tutto rigorosamente naturale. Questa è una grandissima rivoluzione. La natura supportata dalla scienza, da esperienze ed esperimenti. Questo fa di Grown Alchemist un Brand unico nel suo genere. Provare per credere.

Valentina Federico

SOCIAL FB

https://www.grownalchemist.com/
No Comments Yet

Comments are closed