Impariamo ad amarci con ReLove

Dietox, l’azienda spagnola specializzata in terapie a base di centrifugati, propone il programma ReLove per re-imparare ad amarsi. 

Vi avevamo già parlato di DIETOX, l’azienda spagnola fondata da Virginie Rogé dedicata a programmi detox a base di centrifugati, all’interno dell’ultimo speciale di beautytudine.com. Lo scorso inverno DIETOX ci aveva aiutate a disintossicarci dagli eccessi delle feste, questa estate invece ha cercato di rigenerarci durante il periodo più vivo ma stancante dell’anno.

A settembre, è il momento di rimettersi in forma e di riacquistare le energie necessarie per il lavoro: per questo DIETOX ci propone il Programma ReLove

ReLove: rimettersi in forma per amarsi di più

Programma ReLove è formulato appositamente per rimettere in forma il corpo attraverso una settimana di riposo e disintossicazione: 4 giorni di dieta alcalina vegana e 3 giorni di terapia a base di centrifugati daranno al nostro corpo l’energia e l’equilibrio necessari per ristabilire una routine sana, riconnettersi con i momenti più importanti della giornata e soprattutto re-imparare a volersi bene. Dopo la settimana DIETOX ci sentiremo più leggere, più energetiche, più in sintonia con noi stesse.

Gli step della terapia ReLove

Il Programma include 18 centrifugati detox realizzati con ingredienti biologici, naturali e freschi, da bere durante i primi 3 giorni, a cui seguiranno 4 giorni di dieta vegana da affrontare con l’aiuto del libretto ReLove, ricco di ricette, consigli e liste della spesa. DIETOX pensa anche al nostro umore: se volersi bene è un piacere, anche affrontare una terapia per re-imparare ad amarsi deve esserlo. Per questo, il menù ReLove comprende piatti sani ma gustosi come la #HEALTHYMIND salad, la #BEAUTY cream, il #SUNSHINE rice e addirittura il cioccolato.

Il Programma comprende anche la DIETOX Water, l’acqua alcalina ricca di vitamine e carbone attivo che potenzia l’effetto detossinante e antiossidante, e l’Happy Elixir, il rimedio adatto per controllare l’appetito. Infine, il programma è completato dal Siero Flash, che restituisce luminosità e salute alla pelle del viso, mentre il Manuale ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi partendo dalle emozioni, proprio come un life coach.

Ricominciare è sempre faticoso, ma vale sempre la pena

Federica Miri

 

Programma ReLove, 7 giorni, EURO 185
18 Centrifugati BIO (9 x 300ml. + 9x500ml.) + Dieta pre-post + Dietox water + Happy Elixir +Siero Flash + Manuale ReLove
Solo online, su www.dietox.it
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed