Armani Dolci un universo dal gusto raffinato
Armani Dolci presenta una nuova selezione di praline. Un packaging e un gusto davvero speciali, per affrontare con un pizzico di dolcezza anche le giornate più fredde
Autunno. Cadono le foglie e una leggera frescura comincia a prendere il sopravvento sulle calde giornate di sole, che piano piano si allontanano.
Cosa può esserci di meglio quindi che passare le nostre serate magari in compagnia di un buon libro, avvolti da una calda coperta, gustandosi un po’ di cioccolata? Che, si sa, rimane il migliore antidepressivo al mondo.
Per questo, da tempo, Armani Dolci si impegna nel creare la perfetta unione tra moda e passione per il buon gusto, proponendo creazioni uniche e deliziose per ogni ricorrenza, o semplicemente per il piacere di concedervi una dolce pausa.
Ecco quindi che nasce la nuova collezione autunno 2018 di praline
Tre gusti differenti che incontrano anche i palati più esigenti e un packaging raffinato che si ispira ai colori e alle stampe della collezione donna Giorgio Armani autunno-inverno 2018-2019.
E differenti sono anche i colori:
Blu – extra fondente 75% al cacao e aroma di mirtillo
Giallo – fondente 56% con ripieno allo zafferano e aroma di mandarino
Rosa – fondente 56% con ripieno al gusto earl grey e aroma di lampone
Ogni confezione contiene nove praline ed è rivestita da un’elegante carta multicolor e nastro in gros grain in due colori con il logo Armani Dolci in argento a contrasto.
Tutti i prodotti vengono preparati con cura dai migliori cioccolatieri italiani, maestri nell’arte della lavorazione del cioccolato, che utilizzano antiche ricette tradizionali e ingredienti di altissima qualità.
Alessandra Borgonovo
La collezione è disponibile nei negozi di Milano, Taiwan e Tokyo e online su armanidolci.com.