La bellezza è protagonista delle feste

L’attesa del Natale, la festa più magica di tutte, è ancora più bella pensando a cosa regalare o regalarsi

Make-up, skincare, profumi, beauty set e Calendario dell’Avvento: il Natale si colora di bellezza e benessere con le proposte Avon Natale 2022. Idee regalo per tutti i gusti che metteranno d’accordo ogni componente della famiglia e che portano luce e meraviglia alle feste.

Mancano ancora parecchi giorni al Natale ma tutti noi stiamo già aspettando con trepidazione i giorni di festa in cui, tra cenoni infiniti passati in compagnia di chi amiamo davvero, buoni propositi per il nuovo anno e un’atmosfera di serenità, scarteremo i tanto attesi regali.

Quest’anno Avon, azienda leader nel settore beauty e cosmetica, presenta un’esclusiva selezione di prodotti e gift set capaci di portare bellezza e benessere sotto l’albero.

Mamma, amici, colleghi, trova il dono che più si addice ai tuoi cari 

Calendario dell’Avvento 24 e 12 giorni

1, 2, 3. La beauty routine con Avon è garantita quotidianamente e, giorno dopo giorno, scandisce l’attesa del Natale con 24 sorprese uniche. Non dimenticarti di aprire le finestrelle per scoprire prodotti di skincare, make-up, fragranze in full size.

Sei in trepidante attesa e vuoi accorciare il conto alla rovescia? Il Calendario dell’Avvento Avon c’è anche di 12 giorni.

Palette Big Pro

Si avvera il sogno di ogni make-up addicted con questa palette di 48 ombretti, 3 blush, 2 illuminanti e 2 terre solari che illumina il viso di tonalità mat e brillanti pronte a farti risplendere nella notte più magica di tutte.

“Wonder Land”: collezione make-up in limited edition

Vuoi stupire i parenti anche durante il cenone? La collezione “Wonder Land”, 3 palette ombretti (QUEEN BEE – RED MAJESTIC – ICE FAIRY) in tonalità intense e sfumabili, per uno sguardo magnetico.

4 rossetti ultra matte con formule arricchite da un potente mix di Vitamina E, olio di avocado e olio di sesamo per una carica di nutrimento e benessere a ogni sorriso. 3 topper labbra sparkle ultra scintillanti che ti faranno sentire la stella delle feste e 5 smalti con glitter cristallizzati dalla finitura glam e metallica per un effetto 3D che mettono le mani al centro dell’attenzione.

E sotto la doccia?

La linea di profumati e vellutati bagnoschiuma Avon, arricchiti da divertenti packaging natalizi, è davvero imperdibile:

  • Vaniglia e Fico;
  • Lampone e Cassis;
  • Mirtillo Rosso;
  • Arancia e Cannella;
  • Apple Pie.

Una coccola per le mani

La collezione Crema Mani contiene creme dai sapori differenti ma accomunate da un’unica carica nutriente e lenitiva che sarà apprezzata da tutti i componenti della famiglia:

  • Gelsomino e Glicerina;
  • Burro di Cacao;
  • Melograno (crema antiossidante).

Se siete golosi di dolci e biscotti il regalo Avon che fa per voi è sicuramente la linea “Avon Senses” al pan di zenzero. Un gift set che contiene il detergente mani, lo spray corpo profumato e la crema doccia gingerbread. Il trio perfetto per colorare di delizia la beauty routine.

La linea “Avon Care”, invece, è disponibile in limited edition e profuma di avocado: lozione corpo, crema multiuso e crema mani. La skincare non è mai stata così sublime.

Non mancano gli eleganti pack skincare, set fragranze per lui e per lei e scintillanti box make-up: tantissimi idee per fare un regalo o farsi un regalo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Alessandra Borgonovo

CLICCA QUI