Baccarat Passion Collection

Ode al vino e ai suoi accessori firmati Baccarat

Baccarat Passion Collection. Sognato da Jean-Charles Boisset, creato da Baccarat

Baccarat Passion Collection è la nuova collezione di bicchieri da degustazione e accessori creata da Baccarat in collaborazione con Jean-Charles Boisset

Novità assoluta, l’elegante decanter da champagne, per impreziosire la tavola e deliziare anche i palati più esigenti.

In vino Baccarat

Passione, eccellenza, artigianato, modernità

Da oltre 250 anni le creazioni Baccarat racchiudono in un tutt’uno queste parole, trasformando la materia in perfezione. In un autentico oggetto del desiderio che nasce grazie alla professionalità e al talento degli artigiani Baccarat.

Le collezioni firmate Baccarat impreziosiscono le tavole più prestigiose e catturano l’attenzione di tutti, illuminando hotel e ristoranti tra i più lussuosi al mondo. Per non parlare degli oggetti di cristalleria, oltre che gli elegantissimi gioielli e accessori.

Ma oggi parliamo di Baccarat Passion Collection, la nuova collezione di bicchieri da degustazione e accessori in cui il bicchiere la fa da padrone

Il bicchiere: l’unico, il solo, il definitivo

 “Il vino è la massima espressione dei sensi e dell’arte di vivere. Richiede il bicchiere più raffinato. Questo bicchiere da sogno, creato da Baccarat, è una vera esperienza sensoriale per il palato, la mente e il cuore.”

Queste le parole di Jean-Charles Boisset, esperto viticoltore francese nato in Borgogna, patria per eccellenza del nettare degli dèi, nonché appassionato collezionista Baccarat fin da giovanissimo.

Con Passion Collection Jean-Charles Boisset dichiara la sua immensa ammirazione per il marchio, sognando e progettando, proprio in collaborazione con Baccarat, la nuova collezione.

Calici Vino

L’amore per il vino ha portato Jean-Charles Boisset, oggi, a vantare una collezione franco-americana di cantine storiche e uniche nei terroir più prestigiosi, dalla Borgogna alla California.

Boisset porta avanti così la storia familiare nel segno di tradizione, savoir-faire e rispetto per l’ambiente.

Baccarat e champagne

C’è una novità assoluta. Baccarat presenta il suo primo decanter da champagne, per godere ancora di più la compagnia di uno dei vini più celebri al mondo.

Firmata Jean-Charles Boisset, questa creazione esclusiva esalta il perlage, rivelando la profondità degli aromi.

Flute Champagne

Servito nel decanter Passion lo champagne moltiplica il gusto e illumina il tavolo con sfumature dorate.

Alessandra Borgonovo

Info:www.baccarat.it
SOCIAL FB 
No Comments Yet

Comments are closed