L’essenza di ogni donna

Bon Parfumeur, Collezione Les Privés: personalità sulla pelle

Chi l’ha detto che per farci riconoscere dobbiamo alzare la voce? Per mostrare chi siamo basta uno sguardo fiero, e qualche goccia di profumo sulla pelle. È vero, le donne sono spesso lunatiche e tendono a cambiare umore ogni giorno. 

Bellessere per ogni donna

Decisa, romantica, seducente. Ogni donna, dentro di sé, possiede un universo. Uno spazio infinito che cambia ogni giorno, in base all’umore e agli impegni da affrontare.

Certo, per il partner riuscire a starci accanto è una vera fatica. Trovare il regalo giusto per l’amata diventa una sfida.

Per andare sul sicuro, il consiglio è quello di regalarle un profumo. Un’essenza da indossare ogni giorno, che sostituisce la sua carta d’identità.

Ecco perché è importante scegliere quella che più si avvicina alla sua personalità.

Bon Parfumeur: collezione Les Privés

Bon Parfumeur. Creatore di composizioni olfattive dal fascino senza tempo e dal concept moderno

Fragranze 100% Made in France, nate dall’estro e dalla passione di profumieri di talento assoluto.

Ogni essenza ha un numero sul flacone. Questo indica il suo DNA. Le colonie hanno come primo numero lo 0, i floreali 1, fruttati 2 e orientali 4. Il primo indizio per orientarsi nell’infinito mondo delle fragranze.

La Collezione Les Privés composta da 4 essenze promette, in un solo spruzzo, di esprimere la personalità di ogni donna

Mix & Match

Ogni fragranza ha come protagonisti ingredienti rari e di altissima qualità. Perché unica è la donna che abbiamo scelto al nostro fianco.

Una collezione per chi dice no alla monotonia. Infatti le essenze si possono anche mixare e sovrapporre una all’altra. Perché avere copie se puoi essere unica?

104 – essenza per una donna indomabile

Freschezza e intensità si incontrano per dare vita a una composizione primitiva. Il cuore di Gelsomino e Giacinto si fonde con note di Arancia Amara, Cardamomo, Ambra, Vetiver.

In un solo spruzzo la natura, in tutte le sue sfaccettature, è pronta a prendere il sopravvento. Come la terra bagnata di rugiada che annuncia l’arrivo della primavera, la fragranza realizzata da Corinne Cachen ci riporta alle origini. A riscoprire la nostra essenza. Ecco come ci racconta la sua creazione:

Sono particolarmente sensibile alle note verdi; mi ricordano la natura nel suo stato più primitivo. Mi fanno pensare ai primi giorni di primavera, un giardino con mille sfumature di verde che brilla sotto le gocce di rugiada. Questa creazione è un ritorno alle radici. Volevo unire questa freschezza frizzante alla forza del vetiver per sublimare l’effetto intenso e rinvigorente del 104”.

303 – un universo di sfumature

La creazione di questa fragranza all’inizio era interamente basata su un profumo ambrato, soave e caldo. Volevo renderla più intrigante e speziata aggiungendo un accordo piccante di peperoncino, cardamomo e noce moscata in apertura. È la nota solare e floreale associata alle spezie a conferire alla fragranza il suo carattere unico.”

Sodonie Lancesseur sa che le donne nascondono dentro di sé un intero universo. Passione, emozioni, contraddizioni. Mille sfaccettature tutte diverse e tutte da scoprire.

Un profumo che le possa raccontare tutte? Lo ha creato lei. Aggiungendo alla sensualità di Ylang Ylamg, Balsamo di Tolu e Patchouli, una nota più pungente. Peperoncino, Cardamomo e Noce Moscata sono il mix perfetto per rendere omaggio alla femminilità.

603 – un mistero ancora da scoprire

Il boisé animale di Mylène Alran è adatto alle donne affascinanti e misteriose. Che amano concedersi poco alla volta.

Ricevere un loro sguardo, un sorriso, è una sfida. Come vincerla? Con un profumo che ha protagonista l’incenso.

“Amo l’incenso, il suo profumo misterioso e mistico. In questa creazione volevo creare un cuoio e tonka inebrianti con la freschezza dell’incenso che mi affascina.” Mylène Alran

903 – la fragranza che lascia il segno

“All’inizio, il desiderio di lavorare con il cashmerano, che amo per i suoi lati boisé caldi, muschiati e aromatici, unito a un effetto di muschio del tonkino. È una fragranza su cui ho lavorato per anni senza una direttiva precisa. È stata creata per questo progetto. È una nota avvolgente in cui accoccolarsi e lasciarsi trasportare dai sogni”.

Serge De Oliveira realizza un’Eau de Parfum pronta a sconvolgere anche gli animi più freddi.

Il cuore pulsa di Muschio del Tonkino, Cashmeran e Patchouli. L’atmosfera si fa sempre più intensa, l’aria si riempie di mistero ed erotismo. Forse il profumo più afrodisiaco della gamma, perfetto per rendere indimenticabile una serata romantica.

Alessandra Borgonovo

Bon Parfumeur, distribuito in Italia da Finmark, 
è presente in un numero selezionato di profumerie 
o nell'e-boutique  www.finmark.it